Cava de Tirreni: il sindaco Gravagnuolo su you tube
A partire da oggi, ogni sabato il Primo Cittadino affronterà le tematiche inerenti la vita cittadina dalle telecamere on line, per un maggior confronto e dialogo con la cittadinanza. Tre minuti in cui il Sindaco spiegherà alla Città, le decisioni e i fatti salienti che attengono alla vita della comunità cavese. Questa settimana, digitando “Luigi Gravagnuolo” per avviare la ricerca, l’approfondimento riguarderà il tema degli abbattimenti di fabbricati sul territorio metelliano.
le chiedo come mai a nocera s.giorgio e altri comuni pagano per la tarsu un terzo di quanto paghiamo noi a cava e che fine fanno i proventidella raccolta differenziata (plastica-vetro-ferro-rame,quantaltro) (chi sta arrichendo?)graziea alei o chi per lei che ci spremete come limoni
BUON GIORNO SIG. SIDACO SONO UN CITTADINO NORMALE E MI PIACE VEDERE LA MIA LA NOSTRA CITTA’ SEMPRE PULITA E BELLA ANCHE PERCHE’ LA VEDO COSI’ GRAZIE ALLA SUA BRAVURA QUESTA CITTA’ STA DIVENTANDO SEMPRE PIU’ BELLA IO CHE NON LO VOTATO MI DEVO RICREDERE A QUESTO E IL PROSSIMO TURNO SARO’ IL PRIMO A VOTARE PER LEI ANCHE PERCHE’ BISOGNA SEMPRE VEDERE E TOCCARE CON MANI LE COSE CHE IL PRIMO CITTADINO DICE NELLE CAMPAGNE ELETTORALI. DOPO TANTI COMPLIMENTI CHE LE O FATTO LE VOGLIO PROPORRE UNA SOLUZIONE DI TRAFFICO CHE SARA’ OTTIMA PER LA CITTA’ PER I CITTADINI E SOPRATUTTO PER INGREMENTARE DI PIU’ UN LAVORO A QUELLI CHE NE ANNO DI BISOGNO E ANCORA SE RIUSCIRA’ SARA’ IL PRIMO COMUNE DI ITALIA A FARE UNA COSA MOLTO BELLA E PULITA. LE PROPONGO DI EMETTERE UN PROVVEDIMENTO CHE TUTTE LE SCUOLE I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA PULMINI OBBLIGATORIAMENTE CON UN PAGAMENTO PER OGNI BAMBINO DI EURO 20.00 COSI’ FACENDO NON ABBIAMO PIU’ TRAFFICO E NON ABBIAMO PIU’ RUMORI INSOPPORTABILI E SMOG IN QUANTITA’. IO CREDO CHE TUTTE LE FAMIGLIE ADERISCONO ALLA SUA INIZZIATIVA,ANCHE PERCHE’ LE 20.00 EURO TUTTI POSSONO PAGARE ANCHE CHI NON SI PUO’ PERMETTERE DI FARLO ADERISCE A QUESTA INIZIATIVA BELLA.
LE CHIEDO SOLO UNA GENTILEZZA DI INVIARMI UNA SUA RISPOSTA ANCHE SE NEGATIVA MA LA VORREI SOLO PER ESSERE EDUCATI E CIVILI.
GRAZIE SALUTI PAGLIUCA AMEDEO. E-MAIL pagliuca.cavacuscinetti@pddinformatica.it
Intanto La ringrazio per gli apprezzamenti, che fanno sempre bene e servono
daincoroggiamento. Francamente però la sua proposta non mi pare praticabile.
Al di là dei 20,00 euro, che sarebbero considerati una nuova “tassa” per i
cittadini, finiremmo per intervenire con eccessiva invadenza nella vita
privata dei cittadini e nel loro diritto di organizzarsi la giornata in
piena libertà. Piuttosto potremmo pensare a potenziare il servizio di scuola
bus ed a cercare di convincere la gran parte ad utilizzarlo. Analizzerò con
gli uffici la praticabilità della proposta e mi regolerò di conseguenza.
Intanto grazie ancora per il suggerimento e cari saluti
Luigi Gravagnuolo