Cava de Tirreni: il consigliere Napoli ad “Ore 12”

Il consigliere comunale di Cava de’Tirreni, Luigi Napoli, candidato al fianco dell’on. Edmondo Cirielli nella corsa alla Provincia di Salerno, rende noto che a partire da domani alle ore 12.45 e per tutto il mese di aprile, con appuntamento settimanale fissato per il mercoledì, sarà ospite di “Ore 12”, trasmissione in onda su Telecolore. Il candidato proporrà e affronterà di settimana in settimana degli argomenti legati alla realtà metelliana e delle potenzialità della vasta provincia salernitana.

 

4 pensieri su “Cava de Tirreni: il consigliere Napoli ad “Ore 12”

  1. Buongiorno, non so che politica possa fare un candidato del PDL al consiglio provinciale, quando questi è del tutto sprovvisto di un titolo accademico ( laurea), di cui se ne va addirittura vantando e anzi si fa addirittura chiamare AVVOCATO senza esserlo.
    Ciò mostra come menzogneri cercano di arrivare alla guida del paese per fare i propri interessi, ciò la dice lunga anche sulla trasparenza di questo neonato partito quale il PDL che resta appannaggio di poteri forti e non fa gli interessi dei cittadini.
    Questo partito lestofante con i suoi candidati menzogneri riusciranno a governare la provincia? Ci tireranno fuori dal baratro della menzogna e della crisi?
    Non credo proprio

  2. ma chi è questo qua.
    Quello che nob ha saputo governare Cava, l’ e-governameent che non ha funzionato a Cava.
    Non sai tenere nemmeno un pc in mano, vergogna!!!!

  3. tutta invidia la vostra… io conosco Luigi Napoli e sono fiera di avere a Cava De’Tirreni un politico coerente,con ideologie sane, ma soprattutto capace di trasmettere quel suo sapere con grazia e capace di infondere a chi lo ascolta quella tranquillita’ che pochi politici riescono a fare.I quotidiani, le TV locali , la gente soprattutto, ne ha parlato e ne parla sempre bene.Perchè non essere realisti e guardare al futuro con spirito giovane? Di rughe ne abbiamo viste tante!!

I commenti sono chiusi.