Salerno: Franceschini sul treno dei pendolari

Domani, Lunedì 27 aprile 2009, il Segretario Nazionale del Partito Democratico, Dario Franceschini, attraverserà il territorio salernitano viaggiando in treno insieme ai pendolari. Il viaggio terminerà nella Stazione Centrale di Salerno dove, ad attenderlo alle ore 11.57, ci saranno i  Rappresentanti del Partito. Il Segretario incontrerà gli amici e la Stampa all’interno della stessa Stazione.. Il calendario  prevede le seguenti tappe: Stazione di Eboli alle ore 10.50; ripartirà alle 11.26 per fermarsi a Battipaglia, Pontecagnano, Bellizzi-Montecorvino; alle 11.57 il Segretario sarà nella Stazione centrale di Salerno.

3 pensieri su “Salerno: Franceschini sul treno dei pendolari

  1. E’proprio vero che CRISTO SI E’ FERMATO AD EBOLI!!!. Infatti Franceschini NON potrà arrivare, IN TRENO, da CASALBUONO ,che è l’ULTIMO COMUNE della PROVINCIA di SALERNO.Sulla FERROVIA Sicignano-Lagonegro,il traffico è “MOMENTANEAMENTE SOSPESO” dal 1 APRILE 1987!!!.Poi ci si meraviglia che i Comuni del Vallo di Diano vogliano passare in BASILICATA.

  2. Si ad attenderlo anche vari camper della rai,sembrava che aspettassero un divo del cinema in procinto di girare un film.
    lui nn viaggiava sulle carrozze che usiamo ,noi pendolari,ma su un vagone più bellino…potenza delle ferrovie per i lecchini

  3. Quel treno è arrivato anche in orario……..il suo! Gli altri treni, cioè quelli dei PENDOLARI VERI sono stati letteralmente fermati per garantire l’arrivo, in orario, del suo treno, un minuetto bel pulito allo scopo. Perchè non lo hanno fatto viaggiare su treni tipo il Napoli-Cosenza?

I commenti sono chiusi.