L’on.Gagliano:Mpa, vera novità elettorale
Con il raggiungimento dell’oltre 4% alle elezioni provinciali il Movimento per le Autonomie rappresenta la vera novità della tornata elettorale del 6 e 7 giugno.Viva soddisfazione ha espresso il Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: “Sento il bisogno di ringraziare i trentasei candidati del Movimento per le Autonomie che, grazie al loro impegno, hanno consentito il raggiungimento, in provincia di Salerno, di oltre 25.000 voti, che ha significato piazzare due consiglieri a Palazzo S. Agostino. Inoltre, sono stati eletti due consiglieri al Comune di Sarno (Lucio Annunziata ed Enrico Squillante), un consigliere al Comune di Nocera Superiore (Franco Scarano) ed uno a Battipaglia (Adolfo Rocco).Visto che si è vinto sia alla Provincia che in questi grandi Comuni, di certo il Movimento per l’Autonomia avrà dei ruoli di governo che consentiranno di avere visibilità e crescere come movimento.D’altra parte, i centomila voti riportati a Napoli, Avellino e Salerno dimostrano che possiamo affrontare la tornata delle prossime regionali, nell’aprile 2010, con entusiasmo e grande convinzione di poter svolgere un ruolo determinante alla vittoria del centrodestra”.
Caro On. Gagliano non sono andato a votare e mi sarebbe piaciuto votare per il nuovo, ma voi del partito non avete spiegato a sufficienza chi siete e concretamente cosa volete fare per i cittadini ed il Paese. Sarebbe bene che Vi facciate promotori di maggiori iniziative.
Ho votato MPA alle scorse elezioni di giugno 2008, come voto di reazione non condividendo i dirigenti locali di Forza Italia e AN. Questa volta ho votato convinto MPA ma pensavo di essere fra i pochi. Vedere invece che in tantissimi hanno condiviso il mio voto mi lascia capire che qualcosa può cambiare, e non essere allineati come pecore ma poter dire: ci sono anche altri.