Un volto per Estasi: miss in passerella
‘Un Volto per Estasi’ conquista le donne italiane! A dirlo sono i numeri di questa nuova edizione che solo a metà percorso del tour ha fatto registrare un successo strepitoso coinvolgendo oltre 2500 partecipanti.Non è strano che un’azienda scelga una testimonial per lanciare o sponsorizzare il proprio marchio, è originale, invece, il fatto che la si cerchi tra le donne comuni: Estasi Profumerie ha deciso di farlo all’interno dei propri punti vendita e nei centri commerciali delle grandi città del Lazio, della Campania e dell’Umbria. Il tour terminerà il 02 agosto a Montenero di Bisaccia (CB), quindi ancora molte possibilità per una donna moderna, unica, spontanea e fotogenica che desideri essere il nuovo ‘volto immagine’, protagonista nella campagna pubblicitaria 2010 Estasi Profumerie.La marcia in più dell’edizione 2009 del Concorso è innescata dal simpaticissimo staff messo in campo dagli organizzatori che sarà ospitato da Radio Cassino, radio ufficiale dell’evento, domenica 28 giugno, in diretta dalle ore 18.00 nella trasmissione ‘In Onda con Estasi’.Migliaia di occhi puntati sul premio finale, chiunque vorrebbe la nuova Fiat 500 messa in palio per la vincitrice! Centinaia, invece, le richieste quotidiane di foto e informazioni sul tour che giungono alla segreteria organizzativa. Online, sul sito ufficiale dell’evento (www.unvoltoperestasi.it), i video story girati nelle città che hanno ospitato finora il Concorso. Intanto le selezioni continuano: ultima tappa campana sabato 27 giugno 2009 a Mercato San Severino (Sa), nel centro commerciale Shopping Center Plaza.