Salerno: l' Amministrazione comunale come il Pd Nazionale
Questa Amministrazione Comunale di centrosinistra come il PD nazionale si trova in uno stato confusionale, perchè la mano sinistra non sa cosa fa la destra; l’anno 2007del 21 dicembre con delibera di giunta comunale n°1611 pro.n°2007/1639 deliberava ed approvava in linea tecnica il progetto definitivo generale,ed in linea tecnica ed economica il progetto definitivo I° stralcio, redatto dal settore Opere e LL.PP, relativo alla realizzazione di un Centro Polifunzionale in località Matierno per la spesa complessiva di euro 1.500.000,00,dare atto che la suddetta cifra si faceva fronte con il contributo concesso al Comune di Salerno ai sensi del Decreto 18/03/2005 del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Oggi con la mano destra con delibera della giunta Comunale del 03/ Aprile 2009 N°385 pro.N°2009/390 approva il progetto definitivo generale,dei lavori di sistemazione di via degli Etruschi, nonchè la realizzazione di un parcheggio a raso nell’adiacente viale Della Repubblica per un complessivo importo di € 981.572,41 nella stessa area dove doveva essere costruito il centro polifunzionale. Oggi gli abitanti di Matierno si chiedono quale sia l’utilizzo di questo suolo.
Enrico Cipriani
E MENO MALE CHE TU FAI PARTE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE.
caro enzo musto, vedo che non sei informato leggi dentro salerno del 10 dicembre 2008, e candidatura provinciale.
Anche quanto facevo parte di questa amministrazione ero l’unico a fare articoli contro quanto avevo raggione.
Saluti
Enrico Cipriani
Facciamo presente al Cons. Circoscrizionale Sig. Musto che è poco attento agli sviluppi politici che si verificano nella nostra provincia. Il Cons. Circoscrizionale Errico Cipriani ha rappresentato in questa ultima campagna elettorale provinciale il ” Centro per la libertà” lista facente parte della PDL, nonchè dirigente cittadino dello stesso movimento. Prima di affrettati commenti si informi. Cogliamo l’occasine di inviarvi fraterni saluti. Ortensio De Feo Coordinatore del “Centro per la libertà ” Consigliere Comunale di Salerno
caro ORTENSIO TI RICORDO CHE FINO A POCO TEMPO FA IL CARO AMICO ENRICO ERA UN SEGUACE DI VINCENZO DE LUCA E POI SCUSA LA PRESUNZIONE MA SINCERAMENTE LEGGO SOLO I COMUNICATI STAMPA INTERESSANTI. MI FA PIACERE CHE L’AMICO ENRICO è STATO ILLUMINATO E BEN HA FATTO A PASSARE CON IL CENTRO DESTRA.