Brusco (Mpa): “Il cambio al vertice degli Ept,scelta clienterale a danno del territorio”
“Il cambio dei commissari alla guida dei cinque Enti provinciali per il Turismo campani risponde esclusivamente a logiche clienterali”. Lo afferma il consigliere regionale del Mpa Franco Brusco all’indomani della sostituzione dei cinque amministratori da parte del neoassessore regionale al Turismo, Riccardo Marone. “Quando si è insediato – afferma Brusco – Marone aveva assicurato che avrebbe operato nel segno della continuità con Velardi. Invece, proprio alla vigilia di due mesi fondamentali per il settore turistico campano, ha deciso di cambiare i commissari degli Ept. Una scelta che danneggerà l’economia del territorio, evidentemente non una priorità per questo governo regionale, in quanto un cambio di direzione necessita sempre di un periodo di ambientamento. Tempo prezioso perso, nel momento in cui la Campania viene invasa da migliaia di turisti. Diverso atteggiamento la Giunta Regionale ha tenuto nei confronti dei commissari delle Asl, a favore dei quali v’è stato un provvedimento di proroga: forse perché loro coincidono con i nuovi equilibri della maggioranza. Per questo motivo, l’unica ragione che può spiegare il cambio al vertice degli Ept è solo quella della logica clienterale: Marone ha voluto ‘piazzare’ i suoi uomini in posti strategici”.
Ha detto cose giustissime, doveva essere indicato GERARDO, cosi si faceva tutto in famiglia. Non avendo avuto l’assessorato Provinciale avrebbe potuto avere un contentino.
purtroppo i questo paese(meridionale) le logiche sono sempre le stesse.La signora Prearo, che ha gestito EPT di Paestum, sostenuta dalla residua forza socialista,On. Mucciolo, senza verificare l’attività svolta precedentemente, è stata promossa! viva la meritograzia! Per foruna che gli elettori hanno capito tutto!on.le Brusco, vecchio politico di razza, hai capito che chi, come te lavora per il proprio territorio, ottiene ottimi risultati politici indipendentemente del partito in cui militi.In bocca al lupo. Eugenio Paolantonio
CHI è GRAZIA?