Giffoni Valle Piana:appello agl'imprenditori "Salviamo la Giffonese"

Sta per scadere il termine ultimo stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti per iscrivere la gloriosa “U.S. Giffonese” al prossimo campionato di Promozione (stagione sportiva 2008/2009) e la prima squadra di Giffoni Valle Piana ancora non ha una guida societaria.“Mi appello alla classe imprenditoriale di Giffoni Valle Piana e della provincia per dare una soluzione positiva alla difficile situazione societaria in cui si è venuta a trovare la prima squadra della Città ha dichiarato il Sindaco Paolo Russomando Tutti dobbiamo fare la nostra parte per salvare la Giffonese e impedire che il glorioso vessillo del Grifone scompaia dal panorama calcistico regionale”.La Lega Nazionale Dilettanti ha fissato al 21 luglio l’ultimo giorno utile per la presentazione dell’iscrizione al campionato di Promozione.“Abbiamo verificato la disponibilità di alcuni imprenditori locali, finora non abbiamo avuto riposte concrete per un progetto di rilancio della società sportiva – ha aggiunto l’Assessore allo Sport, Massimo Mele – Il tempo stringe ed è necessario arrivare ad una soluzione per impedire che la Giffonese sia cancellata”.

2 pensieri su “Giffoni Valle Piana:appello agl'imprenditori "Salviamo la Giffonese"

  1. caro Sindaco mi permetto di consigliarLe di chiedere un proficuo aiuto all.on Carpinelli che ha gestito per tanti anni il potere economico a giffoni valle piana. cittadina che io adoro e che peraltro ha dato i natali a mia madre. è un semplice e spassionato consiglio che le do in qualità di amante dello sport; oppure potrebbe promuovere un’azionariato popolare convolgendo i tanti sostenitori della giffonese. le ricordo che a giffoni esistono anche tanti imprenditori specializzati nel campo dell’edilizia ed affini quindi perchè non si rivolge anche a loro?
    Vincenzo musto

  2. Ho pronta una cordata di imprenditori interessati a rilevare il sodalizio ma ci sono problemi interni li’ che ci bloccano

I commenti sono chiusi.