Generoso Andria:da Bruxelles a Palazzo Sant'Agostino,impegno territoriale

Risollevare l’economia locale, promuovendo quelle che sono le vocazioni dei territori, specialmente più mortificati dell’entroterra provinciale. Questo l’obiettivo del neo assessore provinciale Generoso Andria, che dopo l’efficace presenza a Bruxelles, nel Parlamento di Strasburgo, continuerà a mettere in campo la sua esperienza nel campo economico e finanziario. Una risorsa per l’ente provincia, la sua professionalità, che intende sempre essere in sintonia con l’asse programmatico del presidente Edmondo Cirielli. Parole di stima e di solidarietà per il sindaco Alberico Gambino, col quale Andria vive un sereno rapporto politico.”Voglio rendermi conto più da vicino dell’intera mappatura provinciale- ha dichiarato – per entrare nello specifico dei singoli Comuni. Dopo una breve parentesi post elettorale, sarò subito in campo operativamente già dai prossimi giorni. Le bellezze cilentane, da promuovere insieme a quelle dell’entroterra, spesso dimenticate e penalizzate economicamente. Urge trovare il sistema per integrare tali realtà nell’economia territoriale con soluzioni alternative. Dopo aver curato in Europa aspetti economici di grande ampiezza, ora vengo chiamato ad applicare le conoscenze sul mio teritorio.  Da una parte, l’ aspetto è più contenuto, ma dall’altra,  più forte la responsabilità. Che non mi spaventa, essendo avvezzo a  rimboccarmi le maniche.”

6 pensieri su “Generoso Andria:da Bruxelles a Palazzo Sant'Agostino,impegno territoriale

  1. …e rimbocchiamoci le maniche e quant’altro occorre!
    Salerno e la sua vasta provincia hanno bisogno di supporti concreti. Le cariche istituzionali “vuote” di un passato non molto remoto hanno lasciato i segni del nulla. Questa e’ l’occasione per dimostrare che colmare i vuoti e’ possibile.
    Auguri!

  2. Blablabla, blablabla, blablabla … per il momento avete solo dato vita a qualche falsa partenza e vari litigi per la poltrona. Aspettiamo qualche azione concreta per il momento avete solo trasformato palazzo Sant’Agostino in una sorta di distretto militare denoialtri. Rimbocchiamocele ste maniche …

  3. Un sincero augurio di buon lavoro al neo assessore provinciale. Come dire la persona giusta al posto giusto….. una ulteriore vittoria dei picentini.

  4. Finalmente una indiscussa e comprovata capacità professionale al servizio della collettività!
    Siamo certi dell’impegno che come per il passato sarà contrassegnato da onestà intellettuale nell’affrontare e proporre soluzioni per un pronto rilancio del nostro territorio.
    Auguri, Assessore.
    Gruppo di amici del dott.Generoso Andria –
    Antonio Vetere ed altri

  5. Con la stima di sempre invio felicitazioni per nomina assessoriale che gratifica l’intera compagine amministrativa e concretizza aspettative di sviluppo nostra Provincia.
    Dott. Mario Belloccio
    Nocera Inferiore

  6. La concretezza è nei risultati, tenuto conto dell’esperienza e professionalità sperimentate dall’on. Generoso Andria, gli auspici sono sicuramente favorevoli.
    Avvv. Filomena Giuliano
    Battipaglia

I commenti sono chiusi.