Salerno: il coordinatore Pdl Russo ringrazia Cirielli

Ringrazio il presidente Cirielli per la sua difesa, della quale, però, non vi era alcun bisogno. Sono stato nominato coordinatore provinciale del Popolo della libertà a Salerno lo scorso aprile e, preso il partito quando non era al massimo della sua forma, ho avuto l’onore di accompagnare la nostra coalizione a quel 55,66% che ha consentito proprio a Cirielli di diventare presidente della Provincia. Sono sicuro che un uomo di grande esperienza politica come l’onorevole Cirielli, se ha qualche osservazione da muovere ai dirigenti del suo partito, lo farà nelle sedi opportune e lascerà le polemiche a chi di polemiche vive. Quanto al ministro Mara Carfagna, certamente non ha bisogno di alcuna difesa. Per lei parlano i tanti provvedimenti che il suo ministero ha prodotto fino ad oggi e che, peraltro, le sono valsi proprio due giorni fa i complimenti pubblici del nostro leader, Silvio Berlusconi, oltre che una crescita sostanziosa e costante negli indici di fiducia degli italiani.  

3 pensieri su “Salerno: il coordinatore Pdl Russo ringrazia Cirielli

  1. sono totalmente d’accordo con Antonio. Mara donna intelligente e capace mai nessuno ha fatto piu e mglio di Lei. E se lo dico io vuol dire che è proprio vero Forza Mara alla fine la vincerai tu questa battaglia interna

  2. Ma i complimenti Berlusconi glieli faceva anche prima, alla Carfagna …. solo che – dopo i noti fatti venuti alla luce – non so se è il caso di vantarsene!

  3. E’ indubbia la capacita’ intellettuale della ministra Carfagna, i fatti e l’operativita’ del personaggio sono evidenti, ma se leggo bene dalle dichiarazioni del PRES. CIRIELLI, comprendo che al Sign. Russo non lo difende affatto, anzi definisce che il Ministro Carfagna accusa l’amministrazione provinciale, per non aver inserimento nella giunta provinciale proprio il Sig.Russo.Comprendo bene le dichiarazioni del Pres. CIRIELLI? oppure non intendeva dire questo? Mi date delle spiegazioni in merito?

    Saluti Daniele

I commenti sono chiusi.