Salerno: luci d’artista in tour

Salerno Creativa organizza “Luci d’Artista in Tour”, un suggestivo tour che porterà cittadini e turisti, grandi e piccini, a passeggiare per la città per ammirare le emozionanti opere di luce che dal 5 Novembre illuminano le notti salernitane. Due le iniziative previste: Bambini in Villa e Visite guidate per adulti.

 Bambini in Villa:

Un’animatrice vestita da fata accompagnerà i bambini dai 3 ai 5 anni per un fantastico viaggio tra maghi e fate nell’incantevole scenario del “Giardino Incantato” della Villa Comunale. Alla fine della visita, la Centrale del Latte di Salerno offrirà una merenda in Villa a tutti i bimbi presenti.

 Visite guidate per adulti :

I ragazzi di Salerno Creativa guideranno il tour in città tra le suggestive installazioni di luce. Le visite partiranno dalla villa Comunale (isola pedonale- lato teatro Verdi), proseguiranno per Largo Campo, Via Mercanti, Piazza Flavio Gioia. A via Roma, altezza Flavio Gioia, le persone saliranno sulle navette e proseguiranno il tour nella zona orientale della città. Saranno poi riaccompagnate nuovamente in Villa.

 Le date stabilite per l’evento “Luci d’Artista in Tour” sono:

Novembre: 24 e 26.

Dicembre: 1, 3, 9, 10, 15, 17, 22 e 29.

 L’appuntamento per l’iniziativa Bambini in Villa è alle 17.00 alla Villa Comunale (traversa D’Agostino: isola pedonale- lato Teatro Verdi). La visita durerà un’ora e mezza circa.

Il tour guidato degli adulti parte alle 19.00 dalla Villa Comunale (traversa D’Agostino: isola pedonale- lato Teatro Verdi) e termina alle 21.00.

 Le visite sono gratuite. Per entrambe le iniziative è necessario prenotarsi telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00 al numero 089-662578.

 Per maggiori dettagli visitate il sito: www.salernocreativa.it