Sen. Fasano soddisfatto tagli stipendi in Rai
Il sen. Enzo Fasano accoglie con particolare soddisfazione il taglio degli stipendi, operato oggi dal Consiglio dei Ministri, per tutti coloro che in Rai guadagnano oltre i cento milioni. E’ sicuramente una risposta in linea con l’ interrogazione presentata nei giorni scorsi al Ministro Tremonti. Il sen. Fasano aveva, nell’atto parlamentare sollecitato il Ministro dell’Economia, pur nel riconoscimento il grande sforzo prodotto dal Ministro Tremonti nella lotta all’evasione fiscale, la necessità di un attenzione maggiore nei confronti dei redditi più alti, tenendo conto che anche alla luce di accertamenti già avvenuti, spesso i compensi di alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo avvengono fuori dalle regole tributarie, ma nello stesso tempo aveva sottolineato l’importanza di uno sforzo teso al risanamento dell’economia nazionale da parte di ceti sociali che meglio di altri sono in grado di contribuire, per questo il provvedimento del Governo è sicuramente teso ad una più parca gestione della Rai.
SArei ancora più soddisfatto se il Parlamento abrogasse il vitalizio (PENSIONE) che viene concesso ai parlamentari dopo appena DUE ANNI E MEZZO di servizio. E’ una prebenda indecente, da dittatura SUDAMERICANA. Ma sarebbe fantascienza.
Quando gioiremo per i tagli ai parlamentari? Ma si rende conto l’onorevole Fasano che lui è un miracolato da questo sistema ? Pensione alla Regione, stipendio dal governo, benefit a morire, ma non è inaudito tutto ciò ? Parlavano tanto dei tagli ed invece l’unica cosa che hanno tagliato eè qualche palma sul lungomare, grazie a vicienz, De Luca naturalmente non Fasano, perchè Fasano nemmeno quelli è capace di tagliare. Tutti a casa
Il senatore Fasano è passato di ruolo nella scuola qualche anno fa, solo per lo slittamento delle graduatorie, non certo per aver vinto un concorso. Ha vinto però le elezioni, evidentemente cosa più facile con certi presupposti stabiliti dalla legge elettorale….. Intanto Cisono ancora tanti precari più mneritevoli di lui a spasso. Questa è la verità . Difficilmente chi vale occupa posti consoni al proprio valore. Il Senatore Fasano è la conferma che avviene il contrario….