Salerno: coordinamento provinciale Giovane Italia
Questa mattina, presso la sede del Pdl di Salerno, in via Porta Elina si è tenuta la conferenza stampa del Coordinamento Provinciale della Giovane Italia. Il Presidente Provinciale Giuseppe Agovino e il Coordinatore Provinciale Giovanni Torre hanno illustrato le tappe della prossima riorganizzazione del movimento giovanile sul territorio provinciale, quali il Campo Estel che vedrà riuniti giovani del Pdl durante un campus estivo di tre giorni; altro evento sarà la commemorazione di Carlo Falvella il 7 Luglio. Presenti per sostenere le iniziative dei giovani il Coordinatore Provinciale Antonio Mauro Russo e il Vice Coordinatore Vicario Antonio Iannone. Durante la conferenza il coordinatore Giovanni Torre ha dichiarato: “ viviamo un momento di grande entusiasmo e unione, favorevole alla costruzione di un gruppo giovanile fortemente radicato sul territorio che si candida ad essere futura classe dirigente di questa Provincia. – Vogliamo poter essere punto di riferimento per la nostra comunità ed essere apprezzati per le nostre capacità e per il nostro lavoro .Già nelle ultime elezioni amministrative abbiamo dimostrato,eleggendo numerosi giovani consiglieri comunali, che con l’ impegno e la determinazione si possono concretizzare idee e valori “. Il Presidente della Giovane Italia, Giuseppe Agovino, “sottolinea l’ importanza di un movimento giovanile che sia coeso e che si candida ad essere avanguardia di pensiero sviluppando perciò proposte concrete e fattive. Da esempio il “Sistema Giovani” , momento di confronto tra i giovani amministratori del centro destra come strumento di interscambio di inziative e progetti attuativi volti al rilancio dei territori che ci vedono protagonisti. Espressione di ciò sarà il Campo Estel, che si terrà nel Vallo di Diano dal 2 al 4 Luglio, durante il quale tratteremo argomenti che spazieranno dall’ economia all’ ambiente, dalla cultutra al nuovo modo di concepire la pubblica amministrazione, avendo sempre come riferimento i valori dell’ ideologia e dell’ appartenenza che da sempre contraddistinguono la classe dirigente del centro destra.
Giovane (Italia)??????????????ma se presidente e coordinatore hanno su per giù la stessa età di Mauro Russo e Iannone. Che movimento giovanile è? poi ci lamentiamo della gerontocrazia.piccoli politici aggrappati alle cariche del movmento giovanile solo per approfittarne ed apparire
guarda che se leggi bene forse capirai che i due esponenti del mondo giovanile sono 2 validi giovani….che non hanno ancora raggiunto neanche i 30 anni. PRIMA DI PARLARE caro soggetto misterioso abbi almeno il buon senso di informarti. Mi sa che parli perchè forse sei un po geloso dell’incarico che TORRE ED AGOVINO ricoprono…..ma verrà il tuo momento….età permettendo.
Vincenzo Musto anni 34
Consigliere Circoscrizionale PDL SALERNO
“…..che non hanno ancora raggiunto neanche i 30 anni.”
–
eheheh…dei veri BAMBOCCIONI….
–
Auguri e non prendete freddo la sera.
in bocca al lupo