Vietri Sul Mare: sosta a pagamento? No grazie, ho la tessera!…(l’ennesimo imbroglio a danno dei cittadini)

Appena partita la campagna per il contributo”obbligatorio” di 36 euro asportati dalle tasche delle famiglie vietresi, già trovato, da parte della talentuosa, ”Armata Benincaiser” il modo per “raggirare l’ostacolo”…Decine di tessere magnetiche Omaggio per l’area di sosta del  campo sportivo di Marina, sono state generosamente distribuite, a spese dei cittadini, dai “padroni di casa”,ad amici, parenti, ed affini pronti a documentare e testimoniare quanto sosteniamo, nel ricordare a tutti che il peculato, nel diritto penale italiano, è “il reato previsto dall’art. 314 del codice penale, in virtù del quale il pubblico ufficiale o l’incaricato di pubblico servizio, che, avendo per ragione del suo ufficio o servizio il possesso o comunque la disponibilità di denaro o di altra cosa mobile altrui, se ne appropria, è punito con la reclusione.”, chiediamo: al sindaco, nonché Avvocato Benincasa, di denunciare l’accaduto alle autorità  e sollevare ad-horas da qualsiasi incarico politico-amministrativo fiduciario, quanti si siano resi autori dell’ennesimo “inciucio” a danno dei soliti, ignari, Cittadini Vietresi. Sindaco, in nome di una legalità e una trasparenza tanto decantate da lei e  dalla sua maggioranza, ma poco o niente attuate fino ad oggi,  dia il buon esempio, denunci lei questa volta o tragga le inevitabili conseguenze e si dimetta!!!

                                                L’opposizione

Un pensiero su “Vietri Sul Mare: sosta a pagamento? No grazie, ho la tessera!…(l’ennesimo imbroglio a danno dei cittadini)

  1. UN BRAVO ALL’AMICO CONSIGLIERE COMUNALE CARLO SCIORTINO CHE ANCORA UNA VOLTA HA DIMOSTRATO DI SAPER TUTELARE I CITTADINI DI VIETRI SUL MARE…VAI CARLO LA VERA OPPOSIZIONE SEI SOLO TU
    VINCENZO MUSTO
    CONSIGLIERE PDL SALERNO

I commenti sono chiusi.