Pontecagnano-Faiano: Sica sul passaggio di cantiere da Sarim a Consorzio Sa Bacino 2

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica  si esprime in merito al passaggio di cantiere da Sarim a Consorzio Sa bacino 2, per quanto riguarda la gestione rifiuti e precisa “nel passaggio di cantiere, c’è un trasferimento di competenze e organizzazione sul territorio cittadino” a tal proposito dice Sica “i tempi fisiologici di organizzazione potrebbero causare qualche disagio, ma è inutile creare alcun falso allarmismo  . Ci tengo a sottolineare che in qualità di Sindaco, sarò vigile su eventuali situazioni di lassismo lavorativo, al fine di garantire un servizio efficace a favore dell’intera comunità” e conclude dicendo “i miei concittadini possono stare tranquilli, il servizio offerto sarà  efficiente e di miglioramento della qualità della vita”.

 

 

 

2 pensieri su “Pontecagnano-Faiano: Sica sul passaggio di cantiere da Sarim a Consorzio Sa Bacino 2

  1. io sono 1 dei due dipendenti del comune di pontecagnano faiano,che la ditta S.A.R.I.M. ha comunicato il nome in ritardo,non sò come,ma intanto per ora stò aspettando la soluzione al problema!!!

  2. Luciano ma i lavoratori che sono transisati al Consorzio Salerno Bacino 2 non erano quelli appartenenti alla Sarim?Cosa c’entra il Comune di Pontecagnano Faiano?

I commenti sono chiusi.