La Destra, irresponsabili dichiarazioni di Brunetta su Pubblica Amministrazione

I dirigenti campani de La Destra, Bruno Esposito, Carlo Aveta e Maurizio Bruno in una nota congiunta hanno stigmatizzato quelle che definiscono irresponsabili dichiarazioni del Ministro Brunetta che, afferma la nota, per sembrare grande la spara più grossa. Nessuno nega- affermano i dirigenti del partito di Storace – i problemi della Campania e nello specifico dell’area nord, ma è stupido sparare nel mucchio, indiscriminatamente, senza rilevare che in quelle aree vive gente perbene, gente onesta, che lavora, produce, sviluppa iniziative di solidarietà e di sussidiarietà. In quelle aree, ma in molte altre aree dell’Italia non funziona la Pubblica Amministrazione e la politica, Brunetta- prosegue la nota- per sostenere surrettiziamente il federalismo come panacea di ogni male, giunge a diffamare centinaia di migliaia di persone. Ci dica-Brunetta- conclude la nota, qual è il suo contributo alla risoluzione dei problemi, diversamente straparla a vanvera ed è meglio che taccia.

 

 

 

 

 

Un pensiero su “La Destra, irresponsabili dichiarazioni di Brunetta su Pubblica Amministrazione

  1. ….. tacere e perché?
    Non voglio credere, non voglio pensare , non voglio immaginare che Bruna Eposito, abbia sottoscritto questo comunicato per avere un attimo di visibilità, attaccando Brunetta su questo argomento.
    Probabilmente, tra i milioni di impiegati statali, al sud, che oggi “strappano” uno stipendio pubblico ci sarà anche qualche persona perbene, ma sono tanto poche che è difficile sia individuarle, che credere che ce ne siano.
    Probabilmente, il camerata Bruno è da moltissimo tempo che non frequenta gli uffici pubblici.
    Per quanto mi riguarda, probabilmente sarò sfortunato, quando mi reco presso un ufficio postale, un ufficio amministrativo, a fare una prenotazione in una ASL qualsiasi, quando mi reco per avere un rimborso o comunque mi rivolgo a “loro” per risolvere un qualsivoglia problema, mi ritrovo a peregrinare da un ufficio all’altro per poi ritrovarmi al punto di partenza senza aver risolto alcun chè.
    L’efficienza, la serietà l’organizzazione che dovrebbe essere la spina dorsale di ogni organizzazione, almeno da noi , per quello che riesco a vedere, è inesistente.
    Invece di fare del populismo a buon mercato, si invitino i cittadini a denunciare il mal servizio pubblico, probabilmente se ne avrà un maggiore ritorno….elettorale.
    In bocca al lupo

I commenti sono chiusi.