Salerno: Russo “Solidarietà a Cosentino, Carfagna inopportuna”

“Esprimo la mia piena solidarietà all’onorevole Nicola Cosentino per le dichiarazioni rilasciate dal Ministro Mara Carfagna. Ancora una volta il Ministro dimostra di non essere propositiva, intervenendo nei momenti meno opportuni, come testimoniano le sue ultime esternazioni alla vigilia di due campagne elettorali importanti per la nostra Regione, quali Salerno e Napoli. Da parte sua c’è sempre e comunque un tentativo di distruggere e mai di costruire, evidentemente a causa delle persone di cui si circonda. I messaggi di condivisione che lancia nei suoi interventi sul territorio restano soltanto degli slogan”. Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo. «Se il PdL – aggiunge – è un partito garantista, deve esserlo a 360 gradi e, quindi, le questioni di opportunità politica, mi chiedo, se valevano anche per il Consigliere Diodato che al momento della candidatura è stato fortemente voluto dalla stessa Carfagna e da Bocchino, mentre Nicola Cosentino, su indicazione del Presidente Berlusconi, chiedeva “liste pulite”». Russo ricorda: “Essendo un berlusconiano della prima ora e in seguito ai continui attacchi dell’onorevole Bocchino al partito regionale, nazionale e allo stesso premier, non potevo che allontanarmi dalle posizioni di Mara Carfagna, troppo vicina allo stesso Bocchino. Oggi il PdL in Campania è fortemente radicato e il merito è soprattutto dell’onorevole Cosentino, pensare di sostituirlo alla guida del partito significherebbe, perciò, non conoscere le realtà territoriali”.

 

18 pensieri su “Salerno: Russo “Solidarietà a Cosentino, Carfagna inopportuna”

  1. Ma lasci perdere sig. Russo :non le faccia Lei polemiche fuori luogo perchè Cosentino prima va a casa meglio è . Pensi piuttosto ad essere , ammesso che lo sia e per me non lo è, Coordinatore provinciale del PdL e quindi anche del mio Partito del quale sono tesserato , pensi davvero a guidare il Popolo della Libertà senza criticare chi l’ha creata e verso cui ha mostrato grande riconoscenza , unica attività nella quale si distingue . Non faccia solo l’ombra di Cirielli che è il vero suo capo e mostri invece quali sono le sue vere qualità dirigenziali. Finora il suo Pensiero, la sua Cultura ,la sua Leadership ancora non le ho viste.

  2. Franco Battiato:
    Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos’è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene.
    Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
    ………
    Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali che possa contemplare il cielo e i fiori, che non si parli più di dittature se avremo ancora un po’ da vivere…
    La primavera intanto tarda ad arrivare.

  3. Denigri e intanto continui a tenere esposta nella sede del partito e su Facebook la fotografia che ti ritrae vicino al Ministro e al tuo amico Berlusconi. Se uno avesse un briciolo di dignità dovrebbe almeno non esporre certe cose.Il tuo Principe, nella sua grande liberalità e democrazia ti consente una cosa del genere? Quando fai( ovvero taroccate i sondaggi) assieme al tuo Principe i sondaggi, cercate di preparvi un poco:i sondaggi si esprimono in centesimi. Se ferrazzano ha ottenuto il 44%, Celano il 42%, Cammarota il 40% e Memoli il 5%, si arriva alla somma di 131. Chi volete prendere per il c….? Pensate che la gente è cosi fessa da credere a tutto ciò
    che dite? Così come quando avete detto che la ferrazzano, grande esempio di coerenza umana e politica,ha riportato il 73% di gradimento gra gli assessori provinciali e poi avete detto che la gente era insoddisfatta per il 90% delle politiche sociali e del lavoro portate avanti dalla Provincia. Ma ci faccia il piacere!

  4. Per mangiare bisogna avere qualcosa e vi posso garantire che Russo non ha mai avuto NULLA…..ha soltanto dato…é la cara Ministra che ha abbandonato tutti sul campo…vedi Cassandra, Torelli, Ferrazzano, Mancusi, Aliberti ed infine Russo…. saranno tutti dei pazzi o lei ha qualche problemino?

  5. Ma invece di polemizzare con Russo pensiamo alla bella ministra..da salernitano e soprattutto da elettore del centro destra non mi sento per niente rappresentato dall’ex velina. Mai vista a Salerno, se non per qualche passeggiata su corso v.Emanuele e voi pensate a polemizzare con russo che non fa le riunioni…e lei cosa ha fatto in questi anni? Non ricordo di sue riunioni n’è di suoi interessamenti a noi e alla nostra città.

  6. Noi rappresentanti dell’ assoc. democrazia federalista campania-Pdl di Sarno essendo a conoscenza della lealtà e dell’ impegno politico offerto in questi anni dal ministro Carfagna esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti della suddetta…

    Lì Sarno,20/10/2010

  7. Cara Ministra a chi chiederai di riempire le sale? Povero Russo ha lavorato tanto per non avere nulla…..Vai avanti non ti fermare

  8. chi sarebbero quelli da venerare zitarosa? che ha detto di votare de luca!!! Lubritto che era in Giunta con Bassolino!!! Cortese? meglio non commentare…povera Mara dove sei finita…

  9. Ma avete letto bene il comunicato di Russo? cosa avrebbe detto di male? Che la Carfagna è inopportuna a polemizzare sempre ed alla vigilia 2 importanti tornate elettorali, Salerno e napoli?….che parla di moralità e ha svenduto la provincia di Salerno forzando sulla candidatura di Diodato e di conseguenza furono candidati anche Zara e Gambino? che è grande amica dell’on Bocchino? A me sembrano solo verità e non vedo neppure attacchi personali…evidentemente quelli che scrivo sono solo furiosi della verità. Viva il Pdl unito e non ai polemici. Una ragazza che cerca di fare politica in un mondo difficile…

  10. Dove era il ministro quando Russo e Aliberti le prendevano politicamente da Cirielli? Mai vista una nota del Ministro in loro difesa…e adesso cosa ti aspetti? Le persone che ti sono vicine si difendono….

  11. Ragazzi ma se Russo deve essere grato a Mara lei a chi deve essere grata? La gratitudine non è un atto di proprietà….altrimenti diventa prigionia…adesso ognuno per la sua strada, senza cercare di capire le ragioni…molto semplice

  12. scusate una riflessione…ho letto, Mara contro Cirielli, oggi contro Cosentino, quando Caldoro formò la Giunta, contro Caldoro, ha litigato con Verdini…Mi chiedo ….forse ha sbagliato partito? ma va d’accordo con qualcuno? 🙂

  13. Partito Dei Litiganti o Armata Brancaleone!!!
    Siamo alle comiche iniziali,atteggiamenti demenziali,sagre di servilismo.Povera destra salernitana,se ancora vi sono i militanti ed esponenti degli anni settanta cosa aspettano ad intervenire?Perché non fanno sentire il loro disgusto verso questi squallidi personaggi ed i loro servi sciocchi?
    Cammarota,Celano,Ferrazano,Iannone, ,Cicconate,Falconate,Del Gais,Anastasio,Russo,,NON RAPPRESENTANO LA DESTRA SALERNITANA.Sono ex socialisti,democristiani,margheritiani,udeurrini,democratici di sinistra dJ ed allora : “che musica maestro”.

  14. Ma ancora contro russo? Questa e’la prima volta che può lavorare e lo sta facendo seriamenTe. Sicuramente sotto la guida del principe ma comunque lo sta facendo. Nessuno ha detto che e’ nato imparato, ma sta imparando. Non dimentichiamoci che fino a 3 anni fa la destra in questa provincia non esisteva, da quando c’e anche lui si è vinto alla provincia, alla regione e ora si farà un bel risultato anche al comune. Ora c’e finalmente un partito e sicuramente non e’ grazie al Ministro Carfagna che farebbe meglio a starsene a Roma nelle sue stanze dorate.

  15. Simone il fascismo è terminato da oltre 50 anni…..vivi nel ricordo e nella malinconia….pensa alla salute

  16. Per Marco.
    Non so come te la psssi in salute,io bene spero altrettanto per te.
    Ciò detto,non capisco perché alludi al “fascismo” , definire il PDL come un’armata Brancaleone non è lesa maestà, precisare la provenienza politica dei vertici e rappresentanti del PDL salernitano,evidenziando che non rappresentano la destra salernitana non è sinonimo di malinconia.

  17. Che vergogna….. qualcuno dovrebbe ricordare le parole di Antonio Mauro Russo di qualche mese fa…. qualcuno si è venduto per un assessorato alle varie ed eventuali …… e va ora a braccetto con il suo vice o presunto tale e pseudo imprenditore …… se non fosse vero ci sarebbe da ridere….

I commenti sono chiusi.