Salerno: GD “Anna Ferrazzano: chi l’ha vista?”
Dopo le roboanti dichiarazioni alla presentazione della sua candidatura, Anna Ferrazzano è scomparsa: mi sarei aspettato proposte, critiche, programmi, e invece…il nulla! Salerno ha bisogno di idee, e non propaganda: i principati, le accuse giustizialiste, il fiorire di associazioni filofastiste e la corsa a quella o a quell’altra poltrona, sono argomenti che non interessano i Salernitani. Credo che ascoltare le voci dei giovani, troppo spesso dimenticati e costretti a lasciare questa città, promuovere la partecipazione delle donne alla vita economica e sociale, garantire i diritti primari dei cittadini al lavoro, alla sanità e alla libera circolazione, perseguire lo sviluppo sostenibile grazie alle risorse offerte dal nostro territorio, siano le priorità di un programma elettorale serio e realmente al passo con i tempi. Infine chiedo un atto di responsabilità politica ed etica al Vice Presidente Ferrazzano, di dimettersi dal suo incarico nell’Ente Provinciale, nel rispetto di tutti i cittadini della Provincia che si aspettano dall’Esecutivo Provinciale un lavoro più concreto e trasparente rispetto a quello fatto finora.
Vincenzo Pedace
Segretario Provinciale GD Salerno
I Giovani Democratici ??!! Sono quelli il cui ultimo congresso provinciale fu caratterizzato dall’intervento di squadracce deluchiste formate da delinquenti delle Società Miste ?
Ma da quale pulpito viene la predica….Anna Ferrazzano non deve dimettersi perchè fino a prova contraria non è stata ancora eletta sindaco di Salerno.
Fino a giugno credo ci sia molto tempo per stilare un programma completo e far ripartire l’economia sAlernitana affossata in tutti questi anni da DeLuca