Mercato San Severino: “Prima Rassegna di giovani talenti” al Plaza Galleria

Sabato 20 Novembre, dalle ore 16:30, nel Plaza Galleria di Mercato San Severino, Largo Ferrovia 1, Tel. 089 8201452, il Maestro Guido Cataldo e la sua orchestra, inaugurerà la “Prima Rassegna di giovani talenti”: cantanti, pianisti, sassofonisti, dai 6 ai 23 anni, che si misureranno con canzoni e musiche di tutti i tempi. Dalla più piccola Martina Monaco, di sei anni, ad Aldo e Caterina Micoloni di 13 e 16 anni, che intepreteranno Chopin, ai sassofonisti Rosapia Genovese, 15 anni, e Luigi Di Ruocco, 13 anni, tutti i piccoli artisti canteranno e suoneranno accompagnati dal maestro Guido Cataldo, mentore e artefice della formazione artistica dei giovani interpreti. A presentare la manifestazione ci sarà Angela Clemente. La rassegna è stata ideata anche per offrire un palcoscenico ai frequentatori del Plaza Galleria che hanno potuto iscrivere i propri ragazzi alla competizione, o quanto meno partecipare alla giuria. La Rassegna avrà, infatti, anche un aspetto competitivo, un po’ per gioco e un po’ per esprimere il gradimento del pubblico, si voterà e si premieranno i migliori interpreti, anche se, naturalmente, a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. Questi, per il momento, i nomi degli interpreti: Martina Monaco anni 6, Valeria Chiappa anni 7, Sara Strasella anni 8, Rosa Materazzo anni 12; Giorgia Adinolfi anni 16; Liliana De Luca anni 16, Gerardo Giarletta anni 16; Francesca Ambrosio anni 17; Raffaele Scocozza anni 17, Serena Vicinanza anni 17; Marialaura De Lisio anni 18; Viviana De Pisapia anni 19, Carmine D’Avino anni 20 Sara Rocco anni 20, Valentina Ruggiero anni 21, Daniele Petraglia anni 23.“L’iniziativa – dice Dario Maiellaro presidente del Plaza – rientra nelle attività di promozione del centro che, con l’apertura del nuovo supermercato e di nuovi esercizi commerciali, vuole anche porsi come punto di riferimento, non solo per lo shopping, ma anche per innovative tipologie di intrattenimento e di fidelizzazione della clientela”.