Salerno: “Forza del Sud” campagna di tesseramento
Il Coordinatore Provinciale di Salerno del movimento politico “Forza del Sud” Antonio Napoli di concerto con il Coordinatore Regionale On. Marco Pugliese del movimento, apre la campagna di tesseramento 2011. Il movimento Forza del Sud cresce in maniera esponenziale in tutta la Campania e siamo convinti che Forza del Sud in prospettiva sarà un partito determinante per la crescita sociale ed economica di tutto il Meridione d’Italia. Col Ministro Mara Carfagna abbiamo intrapreso un cammino comune per la crescita e la valorizzazione del Sud e siamo convinti che la sinergia che ci lega rispetto a questo obiettivo ci vedrà protagonisti anche nella città di Salerno ed in Provincia in occasione delle prossime amministrative. Forza del Sud – conclude Antonio Napoli – è pronta a partecipare con una propria lista, propri candidati e un programma elettorale a sostegno del candidato a Sindaco che sarà indicato e che, come dice Mara Carfagna, sia espressione di competenza e professionalità che la città di Salerno merita
Onorevole Pugliese, sono un Carfagnano Convinto ma abbiamo perso troppo tempo. Il gruppo era abbastanza buono, ma ormai si è spappolato. Ognuno ha preso una strada ed in tanti si sono allontanati. L’assenza di Mara sul territorio pesa, e non appena lei va via noi restiamo da soli ed abbandonati. Cirielli l’unico merito che ha è che è presente, anche se spesso combina disagi. Ma c’è. Mara a Giugno si sposa con un romano, si rende conto che non la vedremo piu ? Ed allora salviamo il salvabile, ma non corriamo il rischio di fare una pessima figura con una lista inconsistente e con un candidato improvvisato.Grazie per il Suo attivismo.
MILANESE STIAMO SENTENDO ORAMAI DA 4 MESI PROCLAMI CARFAGNANI. MA VUOLKE CAPIRE CHE A SALERNO DI CARFANANI SONO RESTATI SOLO LUBRITTO DI SAN GIORGIO E CORTESE DA NAPOLI ? MA COSA PENSA CHE LA GENTE HA L’ANELLO AL NASO ?????
Mi dispiace smentirla, a Salerno è nato il Coordinamento Provinciale, grazie anche all’esperienza politica di Antonio Napoli, si è formato un gruppo unito non solo a Salerno città ma anche in provincia, grazie ai tanti consensi ricevuti nelle ultime settimane.
Noi non faremo la lista solo a Salerno, già sta avendo tante adesioni di professionisti e persone della società civile, ma presentiamo un nostro candidato o lista in ogni comune della provincia. Forza del Sud diventerà un movimento politico che tenderà a controbilanciare la lega, che avrà propri amministratori e propri rappresentanti in vista sia delle amministrative del 2011 e sia delle politiche del 2013.
Info ed adesioni: forzadelsudsalerno@libero.it
Facebook: Forza Del Sud Salerno