Padula: Fortunato soddisfatto adesione Pdl del candidato Sindaco Tepedino”

“Accolgo con entusiasmo l’adesione dell’avvocato,  Dario M. Tepedino, candidato a Sindaco per le prossime Amministrative di Padula, al gruppo Pdl-Principe Arechi”. Lo dichiara il consigliere provinciale, Giovani Fortunato, presidente promotore del Comitato Pdl-Principe Arechi.  “La scelta del candidato Tepedino – continua– è frutto di un confronto nell’ambito del Pdl locale ed in particolare con i signori Antonio Fortunati e Giovanni Cancellaro, che hanno condiviso il suo nome come candidato a primo cittadino nella lista di centrodestra”. “La scelta del candidato a Sindaco padulese al movimento territoriale che fa capo al Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli – conclude – è scaturita dalla forte volontà di partecipazione al programma di sviluppo socioeconomico dell’intero territorio e all’autonomia della Provincia di Salerno, con l’istituzione della nuova Regione denominata “Principato di Salerno” proposta dal Presidente Cirielli con il mio sostegno e che ha visto oltre 75 Comuni salernitani deliberare in favore del progetto”.

3 pensieri su “Padula: Fortunato soddisfatto adesione Pdl del candidato Sindaco Tepedino”

  1. Il Progetto del Principato di Salerno farà grande la nostra Provincia. Questi primi risultati si devono all’impegno dell’On Fortunato che con spirito di abnegazione lavora a favore delle popolazioni soprattutto dell’entroterra Salernitana.

  2. Sono padulese, che non risiedo più a Padula da alcuni anni, mi dispiace che nel mio paese natale cuntinuano a candidarsi persone, figli di sindaci da ben tre o quattro generazioni. Ma sopratutto mi dispiace che ci siano giovani, che sono felici di tali candididature, considerando i problemi di disoccupazione ed altro, presenti in paese. Sono amareggiata per le sorti del mio paesello natale, ma felice per essere andata via ed aver realizzato i sogni della mia vita, in una realtà sicuramente più democratica e liberale. Padulesi svegliatevi, cambiate, solo scegliendo possiamo cambiare le sorti della nostra vita…

I commenti sono chiusi.