Salerno: Francesco Farina candidato nella lista Pdl

Il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per L´Italia, l’avv. Michele Sarno si è riunito oggi  con tutti i quadri dirigenti e rappresentanti dei circoli di FLI della città di Salerno. Nel corso dell’incontro si è deciso con un documento firmato all’unanimità dai presenti di candidare l’avvocato Francesco Farina quale indipendente nella lista del PDL.“Ho accolto in maniera positiva le dichiarazione di apertura e di dialogo diffusa nei giorni scorsi sui mezzi di informazione e resi dal Presidente della Provincia di Salerno, l’on. Edmondo Cirielli”. Così il coordinatore provinciale FLI avv. Michele Sarno,  che non ha mancato di aggiungere che “tale apertura determina le condizioni per un proficuo confronto all’interno del centro destra al fine di coordinare una proposta politica alternativa al centro sinistra e scevra da vecchie logiche non condivisibili”.

2 pensieri su “Salerno: Francesco Farina candidato nella lista Pdl

  1. E’ la logica dei parrucconi! Avvocato Sarno dopo che ne ha detto di cotte e di crude contro Cirielli, ritorna anche Lei all’ovile, nonostante a livello nazionale siamo contr berlusconi e i suoi seguaci. Mi vergogno di essere appassionato di politica, è meglio appassionarsi del pettegolezzi dei parrucchieri. Avvocati sarno e farina cosa vi è stato promesso in cambio della candidatura? Lo vedremo a giorni, cosi come è stato per basso, Zitarosa, Memoli e tanti altri.

  2. Farina, che delusione. In un momento di crisi del PDL, con un candidato inesistente a Salerno, cosa fai? Tornate sui vostri passi tu e Michele. Ma vi rendete conto che figura di 4 soldi che avete fatto ? Ma chi vi votera? Che credibilità avete ? E’ un’autentica vertgogna. Peccato.

I commenti sono chiusi.