Salerno: Udc-Udeur, Gagliano incontra gli operatori turistici

Salvatore Gagliano, Candidato Sindaco della Coalizione Udc – Udeur – Api, Mercoledi 3 Maggio alle 10.30 presso la sede dell’UDC al Corso Garibaldi 162, incontrerà gli Operatori Turistici della Città di Salerno. Parteciperà l’On. Giuseppe De Mita, Vice-Presidente della Regione con delega al Turismo. Il Candidato Sindaco Salvatore Gagliano in merito a questo incontro ha dichiarato: “Mantenendo fede agli impegni presi, anche mercoledi, nell’incontrare l’Assessore Regionale al Turismo On. Giuseppe De Mita, come da nostro programma elettorale, si parlerà dello sviluppo turistico di Salerno e della situazione Regionale in maniera propositiva. Sarà, fra l’altro, un’ottima occasione per prendere in considerazione anche la situazione della Movida, che noi riteniamo fondamentale per lo sviluppo turistico della nostra splendida città. Riteniamo che in un momento di preoccupante crisi economica, come quello attuale, il volano del Turismo potrà diventare fondamentale per il rilancio occupazionale. Ribadisco ancora che noi siamo per una politica pratica e concreta e riteniamo determinante il recupero del nostro mare e delle nostre spiagge, in quanto Salerno ha bisogno di essere valorizzata durante la stagione estiva e non può, come purtroppo avviene oggi, avere un riscontro di presenze maggiore solo durante il periodo invernale. Per cui sicuramente vanno riviste delle iniziative che non portano soddisfacenti ritorni economici come, per fare un esempio, la serata del 31 dicembre quando si impegnano oltre 500 mila euro senza che poi resti un segnale tangibile sulla nostra città. Noi, poi, non critichiamo le luci d’artista che comunque hanno movimentato la nostra città richiamando tanta gente da altre province, ma riteniamo che il periodo in cui vengono utilizzate sia troppo lungo, determinando l’esborso di notevoli spese superflue. Noi sicuramente proporremo di impegnare in maniera differente tali importanti risorse. E confermo ancora una volta il nostro dissenso rispetto alla politica distruttiva della candidata PDL, la quale nel corso dei suoi interventi mortifica sempre la nostra città ed i nostri concittadini, facendo veicolare all’esterno un’immagine totalmente negativa, che di certo non porta alcun beneficio”.

2 pensieri su “Salerno: Udc-Udeur, Gagliano incontra gli operatori turistici

  1. la concretezza di Gagliano cozza con l’inutilità del candidato PDL. Ho sempre votato alleanza nazionale ed ultimamente PDL ma votero Gagliano

  2. Peccato se non ci fosse stato Gagliano l’UDC sarebbe scomparso e De Luca avrebbe preso il 90%. Invece con la presenza di Gagliano, parecchi di destra voteranno lui, unica persona veramente onesta e noi per questo lo votiamo.

I commenti sono chiusi.