Salerno: Pdl, Rosario Peduto «Aria nuova e più pulita»
In una nota per la stampa, Rosario Peduto, consigliere circoscrizionale del PdL e candidato alle elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio, snocciola alcune proposte riguardo le politiche ambientali della città di Salerno: «Sono stanco di vedere Salerno tappezzata di manifesti abusivi e recanti la scritta “Città giardino” – dichiara Peduto – a ripetere in maniera ossessiva un slogan al quale non segue nessuna sostanza: il Piano Urbanistico Comunale, infatti, continua a prevedere l’aumento di edifici anche in aree già intasate e la realizzazione di interi nuovi quartieri nelle aree ancora libere e periferiche. Ritengo che una nuova dimensione amministrativa debba capovolgere il senso delle politiche ambientali trasformando Salerno in una “Città verde”: con i cittadini voglio impegnarmi per sviluppare l’energia rinnovabile nelle scuole e in tutti gli edifici comunali, per risparmiare di più, inquinare di meno e dare il buon esempio all’edilizia privata. Inoltre Salerno potrebbe sperimentare (e sarebbe una delle prime città in Italia) la tecnologia dei semafori a led, di ultima generazioni, più visibili, più efficienti e a basso consumo»
Rosario Peduto
Un uomo che ha sempre portato avanti le idee e mai le persone. Una persona che ha pagato di tasca sua qualsiasi iniziativa e che non ha bisogno di vivere in un sistema campanilistico che vede purtroppo tanti esponenti politici locali sottomessi,per cui un grande in bocca al lupo a lui e a chi come lui non ha bisogno di slogan e sponsor alle spalle.
azz sponsor tiene a iannone l’assessore provinciale che lo porta e tutto quell’armamentario di ragazzi isterici …peduto senza iannone vale 200 voti….e poi è normale paga il partito con i soldi incassati dal principe arechi..le quote dove sono andate a finire? Peduto sarà una brava persona un vero cattolico io lo farei vescovo o cardinale ma vi rendete conto che il partito preferisce portare avanti pierro zitarosa celano cammarota e quel pisapia che fa il consulente a 100mila euro invece che questo pover ragazza da cui prendono solo le idee..PEDUTO FAI UNA COSA VATTI A CANDIDARE CON DE LUCA O GAGLIANO SARAI VALORIZZATO….
NON CAPISCO PERCHè LA LISTA DLE PDL è TANTO FORTE MENTRE QUELLA DEL PRINCIPE FA QUASI RIDERE MA NON ERA UNA PRIORITA’ IL PRINCIPATO D’ARECHI ???? PEduto Enzo De Luca prenderà il 55% la Ferrazzano arriverà al 19 max 20 % , dovevi candidarti nella lista di Ciccone sicuro facevi il capogruppo perchè sei un ragazzo perbene voluto bene dalla gente !!! Non fidarti tanto di coloro che ti patrocinano
Caro lucio demartino ti ringrazio per i complimenti che hai fatto a peduto ma mi spiace per te peduto sara consigliere comunale nn un cardinale e poi giusto per precisare attorno a rosario ci sono ragazzi perbene e nn isterici cm forse tu conosci negli ambienti che frequenti ciao
e perchè non lo facciamo PAPA al caro rosario?
caro amico mio dopo le lezioni prenderemo i voti insieme e frequenteremo un percorso spirituale insieme…..
in bocca al lupo ad maiora
Musto spiegami questi interventi a cosa servono ??????? invece di ciritcare tutto e tutti fai uan cosa prendi esempio da Peduto , che sta facendo uan discreta campagna elettorale , di te no si legge più niente , perchè la stampa non parla + delLE tue inziative ???le Stai facendo ??? TI parlo con il cuore in mano sei un ragazzo questi tuoi attegiamenti sono poco costruttivi , sei un bravo ragazzo , non entrare nel ridicolo co nqueste critiche sterili dai sei grande e vaccinato ? Ti parla uno che non appoggia Peduto Sono un elettore di De Luca !!!! stai in campgna elttorale non criticare i tuoi colleghi di coalizione , NON MI SEMBRA CONCRETO NEI CONFRONTI DEL TUO CANDIDATO SINDACO ANNA FERRAZZANO !!!SPARARE SUL FUOCO AMICO FARà PERDERE PUNTI ALLA VOSTRA COALIZIONE NON è CORRETTO !!!
Rosario Peduto è una risorsa vera della Destra. Per le cose che dice e per quello che fa è una delle poche espressioni vitali di una tradizione politica che non vuole deporre le armi in nome di una omologazione indistinta e di un trasversalismo che offende la poltica intesa come strumento di affermazione di idee e di progetti. Vai per la tua strada Rosario e fregatene altamente di ogni avversario e delle difficoltà che troverai sul cammino, sapendo che le elezioni sono importanti ma non sono mai decisive nel valutare il peso di una persona, meno che mai delle sue idee di riferimento, che si concreta attraverso ben altri parametri di valori. Rosario sa che io non posso votarlo ma sa altrettanto bene che la stima nei suoi confronti ha un signiicato che va ben oltre la contabilità elettorale: solo gli stupidi e gli arrivisti giudicano gli uomini dal numero dei voti riportati.