Regione: Sanità, Fortunato-Baldi-Longo: “De Luca e il Pd complici in clientele, ora alleati nella maldicenza”

“I continui attacchi denigratori da parte di De Luca nei confronti della dottoressa Sara Caropreso sono il segnale di un latente desiderio del primo cittadino di Salerno di voler gestire la sanità”. Così i consiglieri regionali del Pdl Giovanni Fortunato, Giovanni Baldi ed Eva Longo, sulle richieste di chiarimenti relativi la nomina di Sara Caropreso da parte di De Luca, e dei consiglieri Gianfranco Valiante e Anna Petrone. “De Luca e i suoi alleati del Pd – continuano –  capeggiati per 15 anni da Bassolino sono stati complici e silenti nella costruzione del sistema politico clientelare che ha portato alla distruzione della sanità ed ora procedono per illazioni sulla nomina del project manager dell’ospedale unico della Vale del Sele, perché non sono abituati alle gestioni trasparenti improntate alla razionalizzazione della spesa pubblica”. “Nell’ultimo anno De Luca e il Pd – sottolineano –  con il sostegno dell’Udc, (con De Simone, De Mita e Gagliano in testa), cercano, con disonestà intellettuale e senza successo, di togliere il buon nome ad una professionista ed indebolire il valore di un nuovo metodo di gestione della sanità introdotto dal commissario dell’Asl Maurizio Bortoletti, al quale evidentemente non sono abituati”. “Ci si augura che tutto questo nervosismo da parte del Pd e del Sindaco di Salerno – concludono – non sia dettato dalla voglia di mettere le mani sulla sanità. Che De Luca voglia fare il commissario dell’Asl?”

2 pensieri su “Regione: Sanità, Fortunato-Baldi-Longo: “De Luca e il Pd complici in clientele, ora alleati nella maldicenza”

  1. VEROGOGNATEVI. NOMINANO UNA DIRIGENTE SENZA TITOLI E LA DIFENDETE PURE???? VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, ABBIAMO UNA CLASSE DIRIGENTE VEROGOGNOSA.

  2. Baldi e Iannonne sono la vera faccia del Centrodestra !!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.