Salerno: Casini “Presidente Berlusconi? Comico per Zelig”

rol

Un’affollata platea ha accolto l’intervento del leader Udc, Pierferdinando Casini, intervenuto presso la sede del Partito, a sostegno della candidatura a sindaco di Salvatore Gagliano, appoggiato anche dalle liste Popolari per il Sud ed Api, accanto a quella ammiraglia dello scudo crociato. Un parterre di rispetto a ricevere il centrista, che accanto al leader di Nusco Ciriaco De Mita, all’on. Luigi Nocera ed all’on. Giuseppe Gargani, ha stigmatizzato il suo pensiero sull’attuale situazione politica nazionale. “Il presidente Berlusconi- ha commentato convinto- muta opinione costantemente. lo vedo più adatto ad uno spettaolo comico, come Zelig, che a presiedere il Governo. L’Udc mantiene la sua posizione centrista giacchè il bipolarismo si è rivelato fallimentare. Il mio appoggio alla candidatura di Gagliano, in quanto costituisce valida alternativa amministrativa a Salerno. La mia amicizia con il sindaco Vincenzo De Luca? Sono una persona civile, per cui tranquillamente sorseggio un caffè al bar con chi capita, ma ciò non vuol dire che plaudo al suo operato. Ha amministrato la città con dei se e dei ma. Ci sono politici che operano in bene, altri un po’ meno. Se si giungesse al ballottaggio, ovviamente mi auguro che ci finiremmo noi! A livello regionale, abbiamo sostenuto il presidente Stefano Caldoro e saremo sempre in appoggio ad amministratori capaci ed all’altezza del proprio ruolo!”

3 pensieri su “Salerno: Casini “Presidente Berlusconi? Comico per Zelig”

  1. Il Polo della Nazione riuscirà a predere tanti voti il 15-16 Maggio sopratutto di molti delusi del PDL , Sono stato elettore dal 1994 di Forza Italia , nel 1997 ho votato Casciello , nel 2001 ho votato Salzano nel 2006 Marotta .Purtroppo il PDL è un partito che non rispecchia + le mie idee non mi piace essere rappresentato a livello Nazionnale da Berlusconi che sta parlando solo dei fatti suoi , a livello regionale da Nicola Cosentino ed a livello Provinciale da Cirielli che a mio avviso ha fatto scappare tanti uomini di orientamento moderato x premiare i vari amci provenienti dal Centrosinistra .Il PDL salernitano è una sorta di Alleanza Nazionale alalrgata dove esiste un uomo solo al comando !!! un Partito deve essere un grande raccoglitore di anime anche diverse!!Poi una Politica provinciale Fallimentare sono stati tagliati i trasporti pubblici senza motivo , il futuro del pedaggi sulla Salerno Avellino è in dubbio Poi troppe pomlemiche con tutti.
    IL VERO CENTRODESTRA VOTA GAGLIANO SINDACO IL VOTO + SICURO CONTRO IL DELUCHISMO

  2. Molti uomini di destra questo giro voteranno Gagliano , mi dispiace per Annetta !!!! ma sono i danni delle polemiche del Principe che non piacciono ai Salernitani !!!!!

  3. ok abbiamo capito per chi volete far votare

    demita 8ossia gagliano)
    e
    deluca

    ossia il potere fine a se stesso

    quello che ha reso la Campania piena di debiti e Salerno 6° comune più indebitato d’Italia

    certo noi cittadini liberi non li voteremo (votare l’uno equivale a votare l’altro, figuratevi che accordi dietro le quinte tra di loro …)

    VOGLIAMO FINALMENTE MANDARE TUTTI E DUE A CASA

    E RENDERE SALERNO CITTÀ LIBERA

    con buona pace dei ‘clientes’ che i travestono da ex di qui ed ex di là

I commenti sono chiusi.