Salerno: Ferrazzano “consegnerò al premier il mio progetto”
“Domani, quando incontrerò il Presidente del Consiglio a Napoli, gli consegnerò il mio progetto di Salerno Mediterranea, quello del porto che viene restituito alla città e dotato di servizi e funzioni pubbliche per la convegnistica, lo sport, il sociale, la pesca”. Lo dichiara Anna Ferrazzano, candidato sindaco del Pdl, che non nasconde la sua ambizione di ottenere dal premier Silvio Berlusconi il sostegno decisivo alla rivoluzione urbana della città di Salerno immaginata dall’architetto Giovanni Spezzaferro. Quest’ultimo, tra l’altro, ci tiene a fare delle precisazioni in merito alle accuse di “plagio” arrivate da Fulvio Bonavitacola: “Anzitutto la delocalizzazione del segmento commerciale del porto è un’idea che parte da lontano e da decenni è avvertita e discussa in città – dichiara Spezzaferro – In secondo luogo la necessità della localizzazione a sud di Salerno personalmente l’ho espressa già nel 1984 mentre l’idea del porto isola è stata formalizzata dall’associazione “L’isola che non c’è” nel 1994. Quanto alla rappresentazione grafica del porto da noi proposta, è ovvio che è meramente tipologica: non bisogna essere del ramo per sapere che la forma specifica sarà definita solo al momento della redazione definitiva del progetto. Nessuna copia, dunque, ma la solita diffamazione comunista con mezzucci e senza fondamento”. Sempre in tema di risorsa mare, Anna Ferrazzano fa sapere di aver chiesto espressamente all’assessore regionale all’Ambiente, Giovanni Romano, di completare nel più breve tempo possibile alcuni importanti interventi di valorizzazione. “Si tratta del completamento degli interventi di adeguamento funzionale e del potenziamento dell’impianto di depurazione comprensoriale di Salerno – spiega la candidata sindaco – ed ancora del completamento del sistema fognario a servizio dei collettori comprensoriali dell’impianto di depurazione dell’area salernitana. Questo migliorerà sensibilmente la qualità delle acque salernitane e la balneabilità sul nostro litorale”. Infine un passaggio sulla diversa visione del futuro della città rispetto al sindaco uscente: “De Luca spaccia per sogno ai salernitani due ecomostri, il condominio Crescent e l’albergone Vela: io invece voglio realizzare il sogno vero di tutti i salernitani, ovvero liberare il porto da migliaia di container e restituire quell’immensa area alla città, attraverso la sua urbanizzazione – conclude Anna Ferrazzano – Io non ho paura del sistema De Luca, io non ho paura del cambiamento! I salernitani domenica e lunedì non devono avere paura di cambiare: solo così potremo finalmente pensare al bene collettivo e non alle speculazioni di pochi”.
Che dire ultimi fuochi di una campagna elettorale , mentre De Luca lavora e consegna alla città di Salerno le tante opere che danno lustro alla nostra Città la Baanda dell’agro consegna alla stampa coomunicati stampa di progetti futuri .. scusate ma perchè non l oavete fatto a Dicembre ??? oppure a Gennaio ???? Annetta cara ,sei uan brava ragazza ma la gente è completamente stufa delle chiacchiere e polemiche del Principe è stufa dei tagli ai trasporti , è stufa della possibilità del pedaggio sulla Salerno Avellino , delel chiacchiere della Sanità ….. controlla bene tutti i cadidati controlla i facsimile di questi ultimi !!!giusto per curiosità
………”una città senza traffico”…..
–
ma cosa si è proposta di fare?
–
vorrebbe far pagare il ticket anche alle auto che scendono per via “dei principati”?
–
Che sconforto……….non ne azzecca una.
–
in bocca al lupo
vogliamo il casinò, una sala bunga bunga, concerti di apicella e casting di lele mora, mai più comunisti puzzolenti, mai più magistrati eversori e brigatisti, sindacati antiquati, insegnanti di sinistra, vogliamo miracoli della monnezza, ricostruzioni fatte da Bertolaso, ponti su tutti gli stretti, amministratori locali donna con tagli di seno minima come la Minetti, parrucchini e viagra per tutti gli uomini, libertà ed amore che si respirano nell’aria e soprattutto, un paese sempre spaccato e mai d’accordo. Vogliamo un mondo a sua immagine e somiglianza, un mondo di plastica con un dio con i tacchi, truccato e rifatto. Ovviamente con calma: mentre ci regalerai tutto ciò, avrai il tempo di sistemare qualche altro fatterello e, localmente, ci sentiremo tutti cittadini di casal di principe e di nocera.
PER CORTESIA FERRAZZANO, PER CORTESIA, VAI TU E CIRIELLI A PROSTRARTI AL NANO DI ARCORE, MA PER CORTESIA SENTITEVI I PORTAVOCE DEI CITTADINI SALERNITANI PERCHè NON RAPPRESENTATE NESSUNO IN QUESTA CITTà E PERCHè QUELLI VERI NON VI VOTANO E NON VI VOTERANNO MAI!
Io, non credo, che sia una cattiva idea, quella di andare a Napoli, lo dico con tutto il cuore RESTACI……
Il giorno del risveglio è vicino, e consiglio a tutti gli amici, se ne restano, di starle vicini. Ma avete visto cosa ha fatto: di ritorno da Napoli tutti allo 089 ed invece gli altri candidati ognuno per fatti propri. Cammarota con i suoi, Zitarosa IDEM, Celano fa finta ma gia ha detto che non porterà nessuno. Povera Annetta. Eppure è stata veraente pATETICA.
SOLO OFFESE
come il tuo padrone sai fare solo quello
ma tanto non avete pudore
libera poi da cosa (non certo dal guinzaglio del padre padrone…)
voleva andare lui a napoli ma è stato sconfitto
classico (si ‘o’ non ‘a’) deluchiano
aggressivo e offensivo
vi fate riconoscere
NEI FATTI DELUCA NON HA TERMINATO NEPPURE UNA DELLE GARNDI OEPRE SBANDIERATE
BASTA VEDERE COME HA RIDOTTO OGGI SALERNO PER RABBRIVIDIRE
SOLO CANTIERI INCOMPIUTI E CEMENTO AL POSTO DEL VERDE E DELEL RIVE DEL AMRE E DEI FIUMI
MA TANTO NON SAPETE COSA È LA VERGOGNA
Caro Salernitano Doc …. se hai il coraggio dillo apertamente cosa ne pensi del pedaggio sulla Salerno Avellino ? e cosa ne pensa dil tuo padrone ??? cosa ne pensi dei tagli ai trasporti ,vedi che le opere di De luca ci sono e sono reali dal 1993 Piazza Flavio Gioia + Piazza San Francesco + Parco del Mercatello + La Villa Comunale ristrutturata + l’hotel Salerno + Parco Pinocchio … devo continuare ….. mi piacerebbe per un giorno vedere alla giuda della città Annetta come Vice Memoli ( condannato in primo grado ) Antonio Pierro ( se no nerro sospeso dal Consiglio dell’ordine per alcuni mesi) Antonio Mauro Russo ( quanti voti ha preso ) Antonio Iannone ( non eletto dal popolo) …. Lo Sapete che perdete , i candidati pensano solo ai loro voti !!! cmq tutto il rispetto per L’avvocato Ferrazzano ma la città di Salerno detesta Cirielli e detesta i vari comportamenti dei vari Memoli e Conforti fino a ieri dietro De Luca !!!! chi ha votato sempre centrodestra stavolta vota Gagliano !!!! cmq Auguri
Gli amici di nocera, quelli di pagani, quelli di sarno, il calcestruzzo, alcuni prestanome residenti a Salerno con negozi al corso, iacp e amici,.., se non affrontiamo questi argomenti non capiremo chi comanda in Provincia… e perdiamo tempo. Una mezza tacca come Villani, non vuol dire che come prezzo dobbiamo pagare tutto questo… che vogliamo fare, la fine della sicilia?
ti rispondo io
solo falsità quelle di de luca
Matteoli lo ha detto chiaramente
per le norme comunitarie per avere le 3 corsie ci vuole anche un finanziamento privato e quindi il pedaggio nella SA-AV
oppure rimane così com’è senza pedaggio
sarà una conferenza di programma con gli Enti inetressati a dciderlo
(ma la volontà popolare alla luce del sole da fastidio alla politica deluchiana)
altra soluzione l’autofinanziamento ora impossibile visto che de luca ha reso Salerno il 6° comune più indebitato d’Italia per fare quello che ogni Sindaco normalmente fa, ossia marciapiedi e giardinetti
non una sola grande opera invece è finita (cittadella giudiziaria, porto commerciale, piazza libertà, metrò, lungoirno, ecc. ecc.)
solo soldi buttati che noi e i nostri figli e i nostri nipoti dovremo tutti pagare come debiti senza benefici
per esempio la metropolitana ha assorbito solo decine e decine di milioni di euro senza essere terminata con 6-7 varianti e un solo binario che non collega neppure università ed areoporto, c’è poi da pagare le FFSS e il solo binario con corse ogni 60-75 min. non permette il rientro economico (e nuovi debiti sono impossibili)
questi sono fatti
de luca ci ha riempito di debiti senza concludere nulla
anzi solo marciapiedi allargati per alcuni locali nuovi(ma chi sono i soci?) e taglaiti per gli antipatici
è ora di dire basta !
comunque risparmiati i diminutivi spregiativi (tipo annetta) tipica misoginia del tuo capo
senza ragioni cacciate solo acidità…
Caro Giovanni da uomo della strada ti posso dire che stai facendo demagogia poichè molti finanziamenti delle opere pubbliche vengono dai privati , poi ti volevo ricordare che il grande parco fotovoltaico di Monte di Eboli ci fara risparmare la luce pubblica … sento molte persone anziane dire che sotto Mussolini vi era ordine venivano itituite le pensioni venivano bonificate le terre e venivano costruite ferrovie e palazzi …. Sotto De Luca il centro storico è è stato messo al nuovo ( prima un covo di prostitute e contrabbandieri ) è stato fatto il Parco del Mercatello è nata la Movida , sono nate le Luci d’artista , è stata riqualificata Mariconda , Pastena Mercatello sono stati restaurati i giardini della Carnale , piazza San Francesco , I giardini dell’arbolstella , è stata ultimata la cittadella Giudiziaria è stata ultimata la Lungo Irno.
Sono apolitico voterò De Luca , preferisco votare un uomo capace invece di affidare la mia città ad uan donna che è la rappresentate di quel Cirielli che non piace a molti
controllate le ditte che lavorano con il Comune di Salerno
su 700 quante sono di Salerno ? 50 ?
e le altre sono tutte di Napoli ma sopratutto di Caserta e zone specifiche…
ma allora il controllo non è di Cosentino ma di … ?
ridicoli a scrivere senza sapere
fate solo mistificazioni
i salernitani esigono fatti non chiacchiere
grandi opere utili e che funzionano senza costare debiti travolgenti
deluca ci ha dato solo cantieri aperti con cemento, togliendoci il verde ma di grandi oepre finite 0 cioè ZERO SPACCATO
in compenso grandi debiti ! e per far lavorare quelle ditte di … NA e CE
certo che poi deluca si oppone alle gare a Km 0 a favore di chi è di Salerno che Cirielli ha organizzato in Provincia…
VERGOGNA !