Scafati: Gambino, incontra la Caropreso
In giornata incontrerò il subcommissario dell’Azienda Sanitaria Locale, dottoressa Sara Caropreso, per discutere del futuro dell’Ospedale di Scafati. A lei chiederò di attuare, nel più breve tempo possibile, il piano di riconversione del “Mauro Scarlato”, già concordato e condiviso, nei mesi addietro, con i rappresentanti istituzionali e politici del territorio. Sono convinto che il commissario straordinario dell’Asl, Colonnello Maurizio Bortoletti, ed il subcommissario sanitario, Dottoressa Sara Caropreso, con la loro grande professionalità ed il loro pragmatismo, sapranno accelerare i tempi e dare risposte concrete alle istanze della collettività scafatese e non solo. A tal proposito sono spiacente di non aver potuto partecipare all’incontro che si è svolto ieri al Comune di Scafati perché semplicemente non invitato. Naturalmente,però, tra i banchi del consiglio regionale, da subito, mi occuperò dell’annoso problema della sanità, ereditato dalla gestione “superficiale” portata avanti dal centro sinistra, e mi batterò per tutelare il diritto alla salute di tutti i cittadini della Provincia di Salerno
Un incontro tra Gambino e Caropreso… roba da brividi… ci vorranno molte ore … dovrebbero partire da dilemmi del tipo: cos’è un cerotto? a che serve un’ambulanza?
In realtà parleranno di infermieri, medici, dirigenti, forniture e pulizie, proveranno a trovare la quadra, poi illustreranno il tutto allo pseudo presidente il quale chiederà l’approvazione alla cava a nocera e quindi, .. tutto sarà a posto!