Landolfi: “Sanità, in provincia di Salerno, gestita come Fronte della Gioventù”

“Non è una cosa Bella, a tre giorni dal ballottaggio, che un Direttore dell’Asl, senza titoli, abusi ulteriormente di un incarico che non dovrebbe avere, per fare propaganda di partito su Direttori d’Unità&Dirigenti sanitari rallentando il servizio pubblico dell’ospedale di Nocera Inferiore”, dice il segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi, in riferimento alla visita, tenutasi mercoledì mattina presso il nosocomio nocerino ‘Umberto I’, del Direttore sanitario ff dell’Asl Salerno, Sara Caropreso, accompagnata dal candidato sindaco e da politici del Pdl&dintorni. “Il Presidente della Regione dovrebbe prender atto che la sanità in provincia di Salerno è gestita come il Fronte della Gioventù. Non so se una cosa del genere fa ‘prendere’ voti o li fa ‘perdere’. So solo che è a dir poco sgradevole”.

Un pensiero su “Landolfi: “Sanità, in provincia di Salerno, gestita come Fronte della Gioventù”

  1. (una volta svegliato mandate landolfi a Zelig…)

    era ora !

    finalmente una voce contro i partiti nella sanità campana

    quella del debito senza fondo

    ma…chi li aveva nominati? (anzi chi li ha perché oltre la Caropreso tutti quelli di prima sono lì, quelli responsabili di una sanità che non funziona e regala soldi agli amici che li hanno ‘nominati’)

    bassolino ? demita? deluca con l’aiuto dei suoi fedelissimi?

    quante passeggiate si sono fatti questi qui con i responsabili del debito e dello sfascio della sanità campana…?

    e ora landolfi si sveglia dal lungo sonno

    ma si è perso forse tutto lo squallore di nomine dei clientes della sinistra

    perché non ne richiede la rimozione?
    non assicuranno assistenza, sprecano risorse che noi dobbiamo rifondere e alcuni non stanno al posto giusto… controlliamo i titoli…)

    consiglio di scritturarlo x Zelig…

I commenti sono chiusi.