Salerno: pesca sportiva, la Provincia presenta “Fishing Festival”

Mercoledì 1 giugno alle ore 11, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma dettagliato del “Fishing Festival”, nel corso della quale saranno illustrati i siti del territorio provinciale interessati alla pratica della pesca sportiva. L’ evento è promosso e patrocinato dall’Assessorato alla Caccia e Pesca della Provincia di Salerno. All’incontro con la stampa parteciperanno: l’assessore alla Caccia e Pesca, Antonio Mauro Russo, l’assessore allo Sport, Antonio Iannone, il presidente dell’Autorità Portuale, Andrea Annunziata, il commissario dell’EPT di Salerno, Ilva Pizzorno, il direttore editoriale e l’autore  del canale “Caccia e Pesca”, rispettivamente,  Matteo De Falco e  Alberto Salvini. Per l’occasione, agli operatori dell’informazione presenti, sarà consegnato un gadget a ricordo dell’evento.

5 pensieri su “Salerno: pesca sportiva, la Provincia presenta “Fishing Festival”

  1. per essere lì alle 11, questo individuo che altro non è che un punto interrogativo, domattina deve mettere la sveglia e questa sera rinunciare alle sue passioni ..

  2. Non me ne vogliano gli amici appassionati di pesca, questo commento non è assolutamente diretto a loro , ma ad una persona che ricopre , per grazia ricevuta ,un ruolo che non gli compete. Russo, ti consiglio di appassionarti alla pesca sportiva, perchè potrebbe essere la tua futura attività , considerato che, come coordinatore hai dimostrato solo di aver disperso e vanificato il patrimonio di consensi che la Carfagna ti aveva affidato . Tu e i tuoi compagni di merende avete distrutto il pdl a Salerno, perciò sarebbe opportuno che anche voi vi uniste agli appassionati di pesca per trascorrere delle rilassanti giornate a contatto con la natura , invece di fare ancora danni e nuocere al pdl salernitano. Russo, datti all’ittica!

    p.s. Sarei curioso di sapere in cosa consiste il gadget della provincia. Considerate le vostra potenza iettatoria, io consiglierei di regalare un cornetto , almeno per mitigare i vostri mefistofelici effetti .

  3. Ragazzi ma é possibile che non conoscete altro che l’ invidia e la frustrazione…….si vede che siete dei ragazzotti di sinistra che come unico futuro hanno quello del padre….andate a lavorare!!!!

  4. Russo quanti voti ha preso ? non capisco per quale motivo questo personaggio siede ancora tra i banchi di palazzo Sant’Agostino , ci vuole un ricambio !!!! Un cosiglio fate chiedete ai vostri vicini , al bar che frequentate la gente cosa pensa di Cirielli ! fate questo esperimento !!!poi mi dite !!!! Ma i vari Celano Zitarosa Cammarota Cortese uomini valdi del PDL cosa dicono di tutto cio ????

  5. a pazziell ‘nman ‘e criature…Andate a pescare, fate più bella figura!

I commenti sono chiusi.