Salerno: Guerra “Ferrazzano? Esternazioni errate!”

“Ancora una volta la Vice Presidente della Provincia Anna Ferrazzano conferma la sua assoluta estraneità alla vita cittadina attraverso un’esternazione che lascia francamente esterrefatti. Sembra quasi di assistere all’atterraggio di una “marziana” a Salerno. E la “predica” viene proprio da un pulpito sbagliato – la Provincia di Salerno – che si sta caratterizzando per i tagli inesorabili, premeditati e chirurgici a tutte le manifestazioni che hanno il solo “vizio” di essere allocate nella città di Salerno. Per il resto, soprattutto nell’Agro Nocerino Sarnese, è una “festa” continua a spese delle casse dell’Ente di Palazzo Sant’Agostino. Ma, nonostante, questa situazione ed i gravissimi tagli nei trasferimenti erariali agli Enti Locali, il Comune di Salerno anche quest’anno, con il consueto rigore amministrativo e nella massima trasparenza, ha assicurato l’allestimento di un cartellone di tutto rispetto per quanti rimarranno in città. Cito a modo di esempio solo alcune manifestazioni che partiranno a breve o sono in fase di start up: il “Teatro dei Barbuti” (2-25agosto); Arena-Parco Pinocchio (cinema e teatro all’aperto, al via a fine luglio); “Il gioco serio del Teatro” (rassegna di teatro e di danza, fino al 20 luglio nel complesso di Santa Sofia); “Teatrando” (rassegna teatrale all’aperto fino al 30 luglio, nel quadriportico di Santa Maria delle Grazie); per non parlare di “Primavera in festival” che è terminata a fine giugno. E’ appena, poi, il caso di sottolineare che consistenti sforzi il Comune di Salerno li sta sostenendo per garantire l’organizzazione delle iniziative e delle manifestazioni dedicate agli anziani. Che ne dice la Vice Presidente della Provincia Anna Ferrazzano di garantire un maggiore impegno dell’Ente di Palazzo Sant’Agostino per i cittadini di Salerno contribuendo ad “arricchire” il cartellone estivo degli eventi?”

Ermanno Guerra

2 pensieri su “Salerno: Guerra “Ferrazzano? Esternazioni errate!”

  1. La ferrazzano parla parla e parla !!!!ma cosa ha fatto di concreto in due anni sia come vicepresidnete della provincia e sia come assessore al lavoro ? la gente deve riflettere su questi aspetti

  2. Nel risponderti , caro Eldorado 65 , devo chiederti cosa poteva fare la Ferrazzano alla Provincia? Ma ci siamo resi conto che le Province sono enti inutili e soprattutto in questo periodo di difficoltà economica per il nostro Paese dovrebbero essere abolite trasferendo il personale ai restanti enti territoriali? Ripeto: la Province debbono essere tutte abolite! Non servono a nulla!!!!!

I commenti sono chiusi.