Salerno: Petrone chiede confronto con De Luca per Da Procida

La Petrone interviene in merito all’intervento del Sindaco De Luca,ospite ieri a   al Corso di Formazione Politica promosso dal Pdl. Sono completamente d’accordo,dichiara la Petrone,con il Sindaco la situazione è a dir poco drammatica, bisogna correre subito ai ripari;condivido in pieno il suo pensiero rispetto alle Province,ai Tribunali, alle Strutture Ospedaliere. Proprio su quest’ultimo aspetto “continua la Petrone” chiederò un confronto immediato con il primo cittadino sulla  delicata questione  dell’Ospedale da Procida. Tutti sanno che quella struttura cosi’ come è non serve a nessuno, tutti sanno che è quasi impossibile  sistemare funzionalmente la struttura ai sensi delle  nuove normative CEE in tema di sicurezza,spazi e barriere architettoniche ,oltre al fatto che non c’è un euro e la manovra Monti taglierà ulteriormente la Sanita’. Mi chiedo quindi perchè non trasferire i reparti presso l’Azienda Universitaria Ospedaliera Ruggi d’Aragona? Senza alcun timore di scelte impopolari chiedo un confronto urgente con il Sindaco,passando dalle parole ai fatti”conclude la Petrone”.       

                                     

Un pensiero su “Salerno: Petrone chiede confronto con De Luca per Da Procida

  1. Eccoli di nuovo!

    Con Bassolino il PD si è mangiato la nostra sanità con un debito difficile da definire, per quanto è enorme, e con la lottizzazione di tutte le dirigenze.
    Il partito della Petrone ha partecipato alla grande.
    Come si fa con le cose che ‘non servono più’ ora gettano via il Da Procida.

    Vergognatevi !!!!

    Ma poi sorge una domanda….
    A che vi serve il Da Procida….?

    Un’altra ‘urbanizzata’ alla De Luca ?????

    Nel frattempo Salerno è senza strutture sanitarie per gli anziani (le RSA per es. questa sconosciuta)… ma tanto chi ci pensa … mica il PD ….

I commenti sono chiusi.