Salerno: Arbostella, targa alla memoria di Manuela Campa

Grande commozione stamane presso la Chiesa del Parco Arbostella di Salerno, nel I° anniversario della scomparsa di Manuela Campa. A ricordarla, accanto ai genitori, Marisa ed Aldo, stretti al fratello Cristian, amici, parenti e soprattutto gli amici, che al termine dell’Eucarestia, si sono ritrovati nel Parco, di fronte alla Chiesa, dove il parroco, don Enrico Vignes, ha scoperto una targa alla memoria:  A Manuela, il tuo sorriso illuminerà sempre i nostri cuori: gli Amici e i familiari. Toccante anche il ricordo di Valentina, giovane amica, che ha ricordato un biglietto onomastico ricevuto da Manù, nel quale c’era un invito alla vita, a viverla nella sua realtà, anche di sogno. La composta folla ha poi ricordato i giovani anni e le speranze che Manuela nutriva in cuore, abbracciando i familiari che solo alla luce della fede, colmano un vuoto incolmabile nei giorni. Anche la nostra Redazione rinnova il suo cordoglio, in particolare il caporedattore MariaPia Vicinanza, amica di corso universitario, al I° anno di chimica di Manuela.

2 pensieri su “Salerno: Arbostella, targa alla memoria di Manuela Campa

  1. Ringrazio tutti per la partecipazione e l’affetto che si hanno per Manuela e un ringraziamento particolare alla sua amica Valentina.
    Ho letto cose riguardante il Paradiso, che si acquistono dei poteri speciali, e sono sicuro che Manuela era lì con noi.

  2. A Manuela, una ragazza dolce e tranquilla, che il destino la portata via troppo presto dalla vita terrena lasciando un dolore sconfinante nei cuori dei suoi genitori e di tutte quelle persone che la volevano bene. Io ho conosciuta Manuela dalla nascita, perchè siamo parenti da parte del padre, è quando seppi la notizia era già trascorsi 15 giorni, in quell’attimo sono rimasta impietrita e devastata dal dolore perchè la consideravo come una figlia e non oso pensare a questa grande tristezza, però sono sicura che si trova in un posto bellissimo e ci illumina con il suo sguardo e il suo sorriso di ragazza semplice e allegra.

I commenti sono chiusi.