Salerno: Cstp, ultimatum enti morosi, sospensione servizi aggiuntivi relativi territori

La CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. lancia l’ultimo appello agli enti morosi, sollecitando il pagamento delle somme dovute. Da pochi minuti è partita dalla Direzione aziendale una nota, a firma del Presidente Mario Santocchio e del Direttore generale Antonio Barbarino, ed indirizzata a tutti i comuni che hanno situazioni debitorie nei confronti della società, per preannunciare la sospensione dei servizi aggiuntivi nei territori di riferimento, a partire dal prossimo 5 maggio. “Lo stato di liquidazione della società ha dichiarato Il Presidente Mario Santocchio – e la necessità di assolvere agli adempimenti conseguenti al rispetto degli articoli 2486 e 2487 del codice civile ci impongono di procedere alla sospensione dei servizi aggiuntivi nei comuni che, ad oggi, non hanno ancora saldato le loro posizioni debitorie nei confronti della CSTP S.p.A. Abbiamo, pertanto, appena inviato una nota a tutti gli enti morosi per preannunciare la sospensione dei suddetti servizi aggiuntivi a partire dal 5 maggio prossimo e fino totale estinzione dei debiti. Abbiamo rappresentato tale situazione anche al Prefetto di Salerno, cui è stata inviata copia della comunicazione per conoscenza”.  

3 pensieri su “Salerno: Cstp, ultimatum enti morosi, sospensione servizi aggiuntivi relativi territori

  1. Ulteriori km pagati dai Comuni al Cstp per aumentare il servizio bus ai cittadini. Santocchio è un incompetente. Se c’è perdita in esercizio provvisorio occorre bloccare anche i km minimi ( quelli del servizio base pagati dalla Regione ), altrimenti l’obbligo di cui agli artt. 2486 e2487 cc è violato lo stesso! In realtá questo incompetente amico di Cirielli vuole solo far minacce al Comune di Salerno. L’esercizio provvvisorio in favore del Comune di Salerno non arreca perdita xkè il km ha accettato di pagare di più per ogni km, mentre, ad esempio, la Provincia no. Per cui, ad essere, coerenti, si dovrebbero interrompere i servizi affidati dalla Provincia! Il problema è che un soggetto del genere dovrebbe essere allontanato, ma Cirielli non sa ove alrrimeni piazzarlo e così kuoioole ulti,e chance di salvare il cstp!

  2. LA COLPA E’ DI QUESTO PERSONAGGIO ….. DI CIRIELLI ..CHE HA BRUCIATO SOLDI PER L’AEREOPORTO E DEL SIGNOR DE LUCA CHE HA DORMITO PER 20 ANNI ……. I DEBITI SONO STATI FATTI IN VARI ANNI !!!!! ANDATE A ZAPPARE TUTTI DE LUCA . CIRIELLI , SALVATORE MEMOLI , ALFONSO BUONAIUTO , FRANCO PICARONE , DARIO BARBIROTTI , MICHELE RAGOSTA, LELLO CICCONE, ECT,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, STANNO SEMPRE LORO DA 20 AD OGGI BUTTIAMOLI GIù !!!!

I commenti sono chiusi.