Salerno: Giovanili Rari Nantes, en-plein di vittorie nel weekend

Bella vittoria per l’Under 17 della Rari Nantes Salerno che sabato alla “Vitale” ha avuto la meglio della Cesport in una gara combattuta in cui il tecnico Luca Malinconico ha attuato un’ampia rotazione. I giovani giallorossi riscattano in tal modo la precedente battuta d’arresto contro l’Acquachiara, compagine che guida il raggruppamento a punteggio pieno

CAMPIONATO UNDER 17 M GIR. A 2^ FASE – RARI NANTES SALERNO – CESPORT 5-2

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Piccolo, La Rocca 1, Autuori, De Martino 1, Fortunato, Liguori, Braca, Sacco 3, Di Donato, Iannicelli, Trapanese, Momentè. All. Malinconico.

CLASSIFICA: Acquachiara 12; Rari Nantes Salerno 9; Pomigliano 3; Cesport Italia 0.

En-plein di successi per l’Under 15 di Luca Malinconico, in vasca per ben due volte in pochi giorni. Netto successo sabato alla “Vitale” contro i pari età del Circolo Villani che, dopo un avvio equilibrato, hanno dovuto cedere il passo al maggior tasso tecnico dei giallorossi. Tirata ed avvincente la sfida di lunedì contro l’Acquachiara che ha appassionato il folto pubblico accorso sugli spalti della piscina “Vitale”. Giallorossi sempre avanti fino a raggiungere un massimo di quattro gol di distacco (10-6) a metà terzo parziale. Inutili i tentativi di rimonta degli ospiti, soddisfatto il tecnico Luca Malinconico: “Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno disputato davvero una bella partita, nonostante qualche gol subito evitabile su situazioni di gioco provate e riprovate in allenamento. Di fronte avevamo una delle squadre più forti del girone per cui posso ritenermi soddisfatto. Un elogio particolare Raffaele Autuori che s’è fatto trovare prontissimo quando chiamato in causa. L’arbitraggio? Era una partita non facile, ma tutto sommato – pur essendo giovane – se l’è cavata bene. Ha commesso qualche errore, ma senza incidere assolutamente sul risultato finale”.