Cilento: TTG incontri 2015, Cilentomania a Rimini
Anche quest’anno l’Associazione Turistica Cilentomania sarà presente al TTG Incontri, in programma da oggi fino al 10 ottobre a Rimini. “Il TTG Incontri è la fiera del turismo per eccellenza, dove tutta l’industria dei viaggi si riunisce per contrattare e fare networking”, ha commentato Orlando Di Scola, presidente di Cilentomania e fervido sostenitore dell’idea secondo la quale la promozione e gli incontri b2b sono fondamentali per il riposizionamento del prodotto Cilento all’interno del mercato turistico nazionale ed internazionale. Promuovere e contrattare, queste sono dunque le parole d’ordine per il presidente Di Scola e per i suoi collaboratori, entusiasti di partecipare ad un evento così importate per il sesto anno consecutivo. La partecipazione al TTG Incontri rientra infatti nella mission dell’Associazione Turistica Cilentomania, la cui attività è incentrata sulla promozione del Cilento e della sua offerta turistica, ma anche sulla consapevolezza che fare rete e interagire con le altre realtà presenti sul territorio sia fondamentale. A dimostrarlo la partnership con i comuni di Castellabate, Agropoli, Capaccio e Pollica e con il Gal Cilento Regeneratio che hanno contribuito alla realizzazione dello stand e con gli operatori locali, che come gli altri anni hanno confermato la propria fiducia a Cilentomania. Da oggi e per i tre giorni della fiera presso lo stand “Benvenuti nel Cilento” sarà possibile reperire materiale informativo sul Cilento, sui comuni che ne fanno parte e conoscere da vicino i molteplici aspetti di un territorio che vanta una storia e una cultura millenaria. Storia e cultura, ma anche gastronomia e tradizione. Lo staff di Cilentomania allestirà infatti un desk con i prodotti tipici del Cilento, dando la possibilità a quanti vorranno di assaggiare i cibi cardine della famosa Dieta Mediterranea. Tre giorni intensissimi, dunque, che vedranno Cilentomania e il suo staff impegnati con un’agenda ricca di appuntamenti, durante i quali si getteranno le basi per future collaborazioni con buyers nazionali ed esteri e con gli operatori del settore, ai quali verrà presentato e descritto il Cilento e la sua variegata offerta turistica.