Battipaglia: Etica, al via linea diretta col cittadino
Dopo l’avvio del tesseramento 2016/2017 annunciato con la conferenza stampa dell’11 ottobre scorso, parte l’iniziativa LINEA DIRETTA CON IL CITTADINO, coerentemente ad uno degli impegni assunti del programma elettorale: “aumentare la partecipazione attiva dei cittadini alla politica cittadina riducendo le distanze con l’Amministrazione Comunale”. LINEA DIRETTA CON IL CITTADINO è un punto d’incontro, una linea di dialogo, aperta presso la sede di Etica per il Buongoverno dove gli abitanti battipagliesi possono segnalare un disservizio, presentare un’idea o un argomento da trattare con l’Amministrazione Comunale, in modo da avanzare istanze e iniziative migliorare la vivibilità del nostro territorio. LINEA DIRETTA CON IL CITTADINO, partirà il 24 ottobre e si realizzerà presso la sede di Etica per il Buongoverno in piazza Aldo Moro a Battipaglia, tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 18,00 alle 20,00. Etica per il Buongoverno, attraverso i suoi tesserati, la sua organizzazione e i suoi rappresentanti nell’amministrazione comunale, si farà carico di far arrivare le segnalazioni a chi ne ha la competenza ed a seguirne l’evolversi fino alla loro risoluzione, riportando e informando i promotori e l’intera cittadinanza. Allo stesso tempo, prendendo spunto dalle richieste dei cittadini, saranno organizzati in sede e/o nei vari quartieri della città, incontri con i Consiglieri, gli Assessori, la Sindaca Cecilia Francese, dove ogni cittadino potrà partecipare ed intervenire. Quindi, sempre in risposta agli impegni della scorsa campagna elettorale, “daremo voce ai battipagliesi” per una partecipazione attiva alla vita ed ai problemi della città “eliminando le differenze tra centro e periferie”.