Salerno: FdI-An, nominati portavoce Francesco Ianniello a Pagani e Assunta Alfano a Mercato San Severino
Nominati i portavoce di Fratelli d’Italia nei comuni di Pagani e Mercato San Severino: si tratta, rispettivamente, del prof. Francesco Ianniello e della dott.ssa Assunta Alfano. La nomina è stata ufficializzata, nella giornata di oggi, dai tre portavoce provinciali del partito Imma Vietri, Ugo Tozzi e Nanni Marsicano.
«Continua il lavoro di strutturazione e riorganizzazione del partito sul territorio – spiegano soddisfatti i vertici provinciali del partito –. A Ianniello e Alfano vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi delle loro capacità nel portare avanti sul territorio il progetto politico di cambiamento delineato dal presidente Giorgia Meloni e fornire un contributo importante alla crescita di Fratelli d’Italia».
Da tempo impegnato attivamente nella vita politica di Pagani, il prof. Francesco Ianniello è storico esponente cittadino di destra; la dott.ssa Assunta Alfano, invece, a Mercato San Severino ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale (2004-2009) e di assessore (2009-2014) occupandosi di Pubblica Istruzione, Spettacolo, Sport e Pari Opportunità.
Con la nomina dei due nuovi portavoce continuano, così, le designazioni dei referenti del Partito nelle zone identitarie del salernitano senza trascurarne alcuna. «Fratelli d’Italia nella nostra provincia è un Partito nel quale non esiste un centro ed una periferia – precisano Vietri, Marsicano e Tozzi –. Vogliamo dare voce a tutti i Comuni recuperando una funzione della politica che coniughi l’appartenenza valoriale ad un’azione concreta».