Pontecagnano Faiano: elezioni politiche, inaugurato Comitato cittadino “Noi per l’Italia – Udc” col candidato alla Camera, Alberico Gambino

Sabato 24 febbraio è stato presentato il direttivo cittadino di “Noi per l’Italia – Udc” con l’inaugurazione della sede in C.so Umberto I.

Presenti la portavoce del direttivo, Clementina Tozzi, il coordinatore Eleuterio Giannattasio ed il vice coordinatore Giuseppe Strianese.

Noi per l’Italia – Udc, movimento fondato dagli onorevoli Lorenzo Cesa, Raffaele Fitto e Saverio Romano, è schierato nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo, al fianco degli alleati di centrodestra.

Oltre al coordinamento cittadino, presente anche il coordinatore provinciale del movimento nonché candidato alla Camera dei Deputati come capolista presso il collegio plurinominale circoscrizione di Salerno, Alberico Gambino.

Nella folta platea presente, c’erano anche l’ex parlamentare della Democrazia Cristiana Paolo Del Mese, il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, il sindaco di Positano Michele De Lucia e tanti amici e simpatizzanti.

Grande la soddisfazione espressa proprio dal coordinatore Eleuterio Giannattasio e dalla portavoce Clementina Tozzi a margine dell’incontro: “Siamo felici della grande partecipazione di stamane, riguardo l’inaugurazione del coordinamento cittadino di Noi con l’Italia-Udc sul territorio di Pontecagnano Faiano, ho visto un bellissimo entusiasmo che fa ben sperare” ha dichiarato Giannattasio.

Sulla stessa lunghezza d’onda, la portavoce Clementina Tozzi: “Siamo estremamente soddisfatti, l’affluenza dei sostenitori è stata al di sopra di ogni aspettativa. Leggere l’entusiasmo, l’interesse e la curiosità sui volti degli intervenuti per quella che sarà la competizione elettorale, è stata per noi del comitato cittadino, una bella gratificazione. Tutto ciò ci ha caricati, siamo sicuri che insieme faremo un gran bel lavoro.”

Infine Alberico Gambino, ci ha tenuto a ribadire la sua fedeltà al territorio: “Non servono le nomine dall’alto: le decisioni oggi, in questo momento storico, non possono non tener conto della territorialità e degli uomini e delle donne che con impegno, umiltà e sacrificio si spendono giorno per giorno tra la gente e a contatto diretto con le vere problematiche della società. Oggi ritrovo un gruppo di amiche e di amici pronte a combattere fino all’ultimo voto, noi ci siamo e contribuiremo a far vincere il centrodestra.”