Napoli: 3^ ediz. Tuttopizza alla Mostra d’Oltremare
Torna, dal 21 al 23 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Tuttopizza, il salone internazionale dedicato agli operatori professionisti del mondo ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Café) e, in particolare, delle pizzerie.
Ideato da Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e da Raffaele Biglietto di TicketLab e organizzato dalla Squisito Eventi, il B2B è giunto alla sua terza edizione e quest’anno moltiplica gli spazi fieristici: 7mila metri quadri accoglieranno espositori, dimostrazioni, eventi.
Oltre 100 le aziende attese.
Ricco il calendario degli eventi che si articolerà in master class, seminari, convegni e tornei.
Grande attesa per il Trofeo Tuttopizza, l’unica competizione a squadre per pizzerie, associazioni e catene in franchising.
“Tuttopizza – spiegano gli organizzatori – più che una fiera è un salone evento in cui i visitatori, solo operatori professionali, oltre a visitare stand espositivi possono partecipare a numerosi eventi: gare, prove di abilità individuali e a squadra, corsi di formazione professionale, corsi di aggiornamento, seminari e masterclass su impasti, farcitura, cottura e presentazione del cibo più amato e diffuso nel mondo: la pizza”.