Acerra: fuochi assassini!
Giuseppe Lembo
I FUOCHI ASSASSINI continuano a distribuire, a piene mani, dolore e morte, con le gravi conseguenze di una catastrofe umanitaria. Mentre la triste solitudine uccide, l’INSIEME UMANO, è un’importante risorsa per un MONDO MIGLIORE. Tanto, a partire da NOI e dal seme della CULTURA e dei SAPERI, grandi risorse per cambiare il Mondo, anche nella TERRA DI ACERRA, dove i FUOCHI ASSASSINI, negano la VITA, un DIRITTO NATURALE DELL’UOMO che nessun UOMO DELLA TERRA PUÒ NEGARE AD ALTRI UOMINI, con azioni da “BOIA DELL’UMANITÀ”.
Il disastro campano va assolutamente fermato! Intanto, coltiviamo la speranza di un MONDO MIGLIORE, appellandoci al saggio “Protagonismo”di NOI MONDO DELL’ESSERE, umanamente migliore.
Solidale vicinanza umana, con un messaggio di umanità universale con al centro saggiamente l’UOMO DEL BENE che, da PROTAGONISTA DI UMANITÀ E DI VITA, si NEGA AL MALE, con l’impegno di non fare più male all’ALTRO DELLA TERRA, UOMO TRA GLI UOMINI.
Impariamo a volerci bene ed a rispettarci l’un l’altro. Impariamo a dare saggiamente, rispettando l’altro, quel saggio valore per la vita umana, tristemente maltrattata e disumanamente violentata come l’”INUTILE DELL’UNIVERSO”.
Un giorno, forse e finalmente, tutti lo capiranno. Speriamo che non sia troppo tardi!