Paestum: taglio del nastro stamattina alla XXI ediz.BMTA
Taglio del nastro stamattina a Paestum alla XXI Edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a cui il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha partecipato insieme alle autorità civili, militari e religiose.
Dalle ore 9,30 alle 12,30, si è tenuta la conferenza di apertura presso la sala Nettuno del Centro Espositivo Savoy Hotel di Paestum e subito dopo c’è stato il taglio del nastro del Salone espositivo. Insieme al Direttore Ugo Picarelli erano presenti Francesco Palumbo, Sindaco di Capaccio Paestum, Gabriel Zuchtriegel, Direttore del Parco Archeologico di Paestum, Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno, Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Mounir Bouchenaki, Consigliere Speciale del Direttore Generale UNESCO, Corrado Matera, Assessore Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, Andrea Prete, Vice Presidente Vicario di Unioncamere e Presidente Camera di Commercio di Salerno.
Il Presidente della Provincia di Salerno ha portato i saluti istituzionali anche a nome del Consiglio provinciale, dando disponibilità totale a ogni iniziativa a sostegno anche futuro alla manifestazione.