Baronissi: amministrative, CentroDestra a sostegno candidato Sindaco Siniscalco

Il mio ringraziamento al circolo cittadino Fratelli d’Italia di Baronissi, ai suoi tesserati e simpatizzanti che, insieme ad alcuni amici e simpatizzanti della Lega, di Forza Italia, dell’Udc e del Movimento Sovranista, hanno individuato nel consigliere Comunale uscente Tony Siniscalco il nostro candidato sindaco, quale espressione del centro destra locale.

Con lo sprone e l’ausilio di tanti amici, infatti, è stato possibile formare la Lista che, con orgoglio, è stata denominata “CENTRODESTRA BARONISSI- SINISCALCO SINDACO”. Ribadiamo “con orgoglio” poiché grazie alla storia politica e personale di Tony Siniscalco siamo riusciti a convogliare le anime del centro destra sotto la guida di un unico candidato.

Purtroppo, si assiste ad un momento storico politico molto particolare, frammentato, in cui vi sono più candidati dello stesso orientamento politico:oggi  a Baronissi abbiamo  ben due candidati tesserati del PD ed uno tesserato Leu!

Crediamo che il nostro candidato Tony Siniscalco sia sinonimo di coerenza, il suo percorso politico dopotutto lo dimostra: prima tesserato An nel movimento giovanile, poi Popolo della Libertà quando F.I. e A. N decisero la fusione ed ora tesserato F.d.I.; da sempre al fianco delle associazioni, dei giovani, oltre ad essere forte promotore dello sport sul nostro territorio.

Crediamo che proprio per la sua coerenza, determinazione e forza d’animo nel portare avanti i progetti della comunità, sulla base dei valori che da sempre contraddistinguono il nostro orientamento politico, sia l’unico candidato che DAVVERO POTRA’ PORTARE IL VERO CAMBIAMENTO A BARONSSI.

Inoltre, insieme a tutti i candidati dei partiti di centro destra abbiamo scelto di sostenere un unico candidato per le prossime elezioni Europee, individuato nel Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, al di là delle cariche e appartenenze personali, poiché riteniamo che il Rettore Aurelio Tommasetti, oltre ad essere uomo di destra con il quale condividiamo idee e valori, sia espressione di serietà e attaccamento al territorio, come già dimostrato in passato con la destinazione di parte dei fondi Europei per le Universiadi e per la costruzione e ristrutturazione sportiva del Campus di Baronissi.

Crediamo quindi che possa essere la svolta giusta per la realizzazione del nostro progetto più importante: città  della medicina!

Insieme sarà possibile dimostrare che il centro destra unito non è un a frase fatta ma un obiettivo possibile.

Rosa INFANTE Capolista CentroDestra Baronissi