Salerno: “Spazio Lavoro” a confronto con Regione, Imprese, Consulenti e Commercialisti
Spazio Lavoro è stato recentemente attivato a Salerno e sono già molte le attività in corso.
Sono state pubblicate le prime vacancies sul portale regionale ClicLavoro-Campania, che pubblicizzano gli annunci di lavoro attualmente aperti, ed è in corso la somministrazione del Questionario per la profilazione delle imprese partner e la rilevazione dei fabbisogni occupazionali e formativi.
Inoltre, è in programma, per il prossimo 18 luglio, un focus-group sulle politiche del lavoro e gli incentivi occupazionali al quale interverranno: Sonia Palmeri, Assessore Regionale al Lavoro; Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno; Antonio Visconti, Presidente di ASI Salerno; Maria Antonietta D’Urso, dirigente della Direzione Generale Lavoro della Regione Campania; Rosa Landolfi, Referente di Spazio Lavoro –Salerno; Carlo Zinno, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno; Salvatore Giordano, Presidente Ordine Dottori Commercialisti di Salerno; Michele Raccuglia, Responsabile SPL area Sud di ANPAL Servizi.
L’incontro si terrà presso la sede operativa della Camera di Commercio, in via Generale Clark n.19-21, a partire dalle ore 15.
Spazio Lavoro non costituisce solo uno spazio di confronto e di ascolto con le imprese della Camera di Commercio e dell’ASI di Salerno. Spazio Lavoro è uno sportello per l’erogazione di servizi specialistici che la Regione mette a disposizione delle imprese partner. Si tratta di una sperimentazione unica nel panorama nazionale, finalizzata a rafforzare le relazioni tra servizi pubblici per l’impiego e mondo imprenditoriale.
Spazio Lavoro si trova a Salerno, presso la sede operativa della Camera di Commercio, in via Generale Clark n.19-21. Lo sportello è aperto il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12. È possibile contattare lo sportello telefonando allo 089-3068230/1