Caggiano: cittadinanza onoraria all’attore indiano “Kabir Bedi”,

Sabato 27 luglio 2019 dalle ore 20:00 si terrà nell’Area Rupe Lucana la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’attore indiano “Kabir Bedi”, quale “pubblica attestazione di stima e riconoscimento, nonché in segno di gratitudine dell’intera cittadinanza per l’attività di valorizzazione e promozione del ns. territorio”.
L’attore legato al leggendario e carismatico “Sandokan” e noto anche per il suo infaticabile impegno sociale a sostegno dei bambini poveri dell’India.
L’Amministrazione comunale da anni ha creato un ponte ideale con l’affascinante mondo indiano, testimoniato dalla realizzazione di una mostra permanente presso la “Biblioteca comunale Nicola Lamattina L’Artista”, dall’eccezionale visita a Caggiano dell’Ambasciatore indiano in occasione del 50° Anniversario della morte di Gandhi e dall’installazione della statua del Mahatma donata e posizionata nella “Piazzetta Gandhi”.
La serata sarà allietata da canti e balli della tradizione popolare locale a cura del Gruppo Folklorico Caggiano accompagnati da zampogne e ciaramelle e dall’esibizione del “CLARINETTANDO CLARINET ENSEMBLE” diretto dal Maestro Giovanni D’Auria.
Kabir Bedi sarà accompagnato dalla splendida moglie Parveen Dusanj e dal famoso produttore e regista Vivek Singhania.