Cava de’ Tirreni: Pd su attacchi politici

In questi giorni stiamo assistendo da parte di coloro che per decenni hanno amministrato la città e hanno la responsabilità dello sfascio cui avevano ridotto Cava de’ Tirreni, ad attacchi sistematici nei confronti dei rappresentanti del Partito Democratico; uomini e donne che si impegnano ogni giorno nell’esclusivo interesse dei cittadini, con grande abnegazione, nell’assoluto rispetto dei principi di onestà, lealtà e di servizio alla città.

Il Partito Democratico e’ la principale forza politica che sostiene questa Amministrazione e ha operato al suo interno, a differenza degli altri partiti, un rinnovo della classe politica e dirigenziale senza precedenti.

I “vecchi“ politici sono preoccupati perché sanno che le prossime elezioni sono l’ultima occasione per tornare in gioco, e sanno che l’unica forza che può impedire un ritorno al passato è il Pd.

Sono vergognosi questi attacchi ad personam, privi di fondamento, solo per cercare di ottenere qualche consenso utilizzando il facile populismo di chi sta comodamente alla finestra, mentre ad altri, fortunatamente, è stato dato l’onore e l’onere di amministrare e l’Amministrazione Servalli lo sta facendo ogni giorno con oculatezza, senza sprechi, come farebbe un buon padre di famiglia.

Il resto sono chiacchiere di chi è stato già messo alla prova ed è stato bocciato dai cavesi.

La città sa riconoscere le persone per bene. Il Pd non si lascia intimidire e continua a dare forza all’Amministrazione Servalli che tanto ha fatto, sta facendo è farà per Cava de’ Tirreni e per i cavesi prima di tutti.

 

Massimiliano De Rosa

Segretario cittadino