Salerno: aperto nuovo Sportello per utenze Luce, Gas e Acqua nella Zona Orientale, attenzione e qualità
Intervento del Presidente di Salerno Energia Holding S.p.A., avv. Sabino De Blasi
Sono grato al Presidente della Regione Campania, dr. Vincenzo De Luca, al Sindaco di Salerno, arch. Vincenzo Napoli, e ai vertici di Iren che hanno voluto essere presenti all’inaugurazione dei nuovi sportelli di Assistenza Clienti nella sede storica di via Passaro e nella nuova sede di via Trento.
Lo Sportello di via Trento consentirà di rafforzare il presidio sul territorio delle società controllate e partecipate da Salerno Energia Holding, impegnate nei settori Gas, Luce ed Acqua, ottimizzando il servizio alla clientela, che potrà beneficiare di un nuovo punto di riferimento per il disbrigo di pratiche, la gestione delle forniture e l’attivazione di servizi innovativi per le utenze in una zona della città ad alto tasso abitativo e commerciale.
L’apertura del nuovo Sportello e il rinnovo della sede storica di via Passaro si inseriscono nel processo di riorganizzazione ed ampliamento della attività svolte sul territorio dalle società del Gruppo Salerno Energia.
L’inaugurazione dei nuovi spazi di via Trento e dei rinnovati locali di via Passaro, unitamente ai servizi digitali offerti alla clientela, sono un risultato che consente alle società controllate e partecipate da Salerno Energia Holding di perseguire obiettivi di efficienza nell’erogazione dei servizi, anche in un’ottica di tutela ambientale e delle risorse.
La realizzazione di quest’obiettivo strategico conferma la solidità delle società del Comune di Salerno, la loro capacità di investire per creare valore per la nostra comunità e ampliare la gamma dei servizi offerti ai cittadini.