Montefalcione: spettacolo con Sal da Vinci “A due passi da te”
Sal da Vinci sarà il protagonista dello spettacolo dal titolo “A due passi da te” organizzato dalla Regione Campania e dalla Società Scabec, in collaborazione con il Comune di Montefalcione, nel paese irpino, sabato, 29 agosto alle ore 21:00 presso Via Aldo Moro, con la presenza di Fatima Trotta, volto di Raidue e presentatrice di “Made in Sud”.
La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma sottoposta a vincoli e ai limiti del distanziamento sociale, per cui saranno ammessi all’area spettacolo con posti a sedere soltanto coloro che avranno provveduto a prenotarsi direttamente attraverso l’Agenzia di spettacoli “Azzurra”, chiamando il numero 3285369300. Presentarsi con mascherina e documento di riconoscimento in corso di validità.
Si evidenzia che il giorno dello spettacolo gli spettatori potranno accedere all’area agli orari stabiliti dall’organizzazione (non prima delle 20:00), utilizzando gli ingressi prestabiliti previa misurazione della temperatura corporea e, unicamente, se in possesso della mascherina, seguendo il percorso guidato, indicato dal persole di Safety e Security.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid -19.