Roma: on. Piero De Luca su esito ballottaggi elettorali

L’on. Piero De Luca sull’esito del ballottaggio a Benevento, Battipaglia ed Eboli commenta: “In bocca al lupo e buon lavoro ai Sindaci votati a Benevento, Battipaglia ed Eboli e complimenti ai candidati non eletti per il contributo alla competizione democratica, che è sempre un elemento di ricchezza per il Paese.
Ancora splendide vittorie per il Partito Democratico, appassionate ed emozionanti, in tutto il Paese. Roma, con Roberto Gualtieri, Caserta, con Carlo Marino, e Torino, con Stefano Lorusso, insieme a tante altre importanti città, si uniscono ai Comuni come Napoli e Salerno, conquistati al primo turno di questa tornata elettorale. Le cittadine e i cittadini al voto hanno scelto la competenza e serietà di una squadra democratica e di centro sinistra che non sceglie la demagogia o la propaganda, ma si propone di lavorare, con unità e spirito di servizio, per il bene dei cittadini.
E ora con il Partito Democratico e i nostri sindaci, al lavoro per le sfide che le risorse del PNRR ci pongono di fronte”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.