Scafati: apertura straordinaria pomeridiana uffici comunali per voucher e buoni spesa

Per consentire la consegna a mano delle domande relative all’avviso pubblico per la concessione di misure urgenti di solidarietà alimentare finalizzate all’assegnazione di voucher/buoni spesa e contributi sul pagamento dei canoni di locazione (con scadenza 23 novembre 2021), l’Ufficio Protocollo sarà aperto al pubblico, in via del tutto eccezionale, anche nei giorni di venerdì 19 e lunedì 22 novembre.
Pertanto gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio protocollo nei giorni 17, 18, 19, 22 e 23 novembre 2021 saranno i seguenti:
-dalle ore 8:30 alle ore 12:30
-dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Tale disposizione si è resa necessaria in considerazione dell’elevato numero dei richiedenti e stante l’emergenza sanitaria in corso, che impone l’obbligo di evitare rischi di assembramento.